LA DOLOMITI AMBIENTE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.56 del 17-5-2017)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  La  Dolomiti  Ambiente
S.p.A., localita' Maserot, 32035 Santa Giustina  (BL),  NUTS:  ITD33,
tel:    0437/942756-0437/858716,    fax:     0437/857517,     e-mail:
info@dolomitiambiente.com, PEC:  dolomitiambiente@pcert.postecert.it,
sito internet:  http://www.dolomitiambiente.com,  Ufficio  competente
Ufficio Tecnico-Ambiente; CIG: 7070659C61 - 7070662EDA - 7070665158 -
70706672FE. 
  SEZIONE II: OGGETTO: ritiro, trasporto e  trattamento  del  rifiuto
CER 19 06  04  "digestato  prodotto  dal  trattamento  anaerobico  di
rifiuti urbani" - I e II lotto - e del rifiuto CER 19 06 03  "liquidi
prodotti dal trattamento anaerobico di rifiuti urbani"  -  III  e  IV
lotto - prodotti dall'impianto di trattamento rifiuti non  pericolosi
sito in localita' Maserot del comune di  Santa  Giustina  (BL);  Tipo
appalto: servizi; CAT: 16, CPV: 90510000-5;  NUTS:  ITD33;  Varianti:
non ammesse; Divisione in lotti: si; Importo  servizio:  I  lotto:  €
246.000,00, di cui € 245.400,00 soggetti a ribasso  e  €  600,00  per
oneri  sicurezza  -  valora  appalto  €  602.700,00;  II   lotto:   €
205.000,00, di cui € 204.400,00 soggetti a ribasso  e  €  600,00  per
oneri sicurezza - valore appalto € 502.250; III lotto: €  142.500,00,
di cui € 141.900,00 soggetti a ribasso e € 600,00 per oneri sicurezza
- valore appalto € 349.125,00; IV  lotto:  €  114.000,00,  di  cui  €
113.400,00 soggetti a ribasso e € 600,00 per oneri sicurezza-  valore
appalto € 279.300,00; Opzioni: si, rinnovo periodo  1  anno,  proroga
tecnica 3 mesi; Durata  dell'appalto:  un  anno;  Garanzie:  garanzia
provvisoria: 2% importo valore appalto  lotto,  garanzia  definitiva:
10%  importo  contratto  lotto,   RCT   €.   10.000.000,00,   RCO   €
5.000.000,00; Finanziamento: fondi  propri;  Pagamenti:  60  gg  data
ricezione fattura; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARETTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  Condizioni  di  partecipazione:  iscrizione
C.C.I.A.A. per la Categoria oggetto di appalto o albo analogo per gli
altri stati europei; possesso certificazione di qualita' serie UNI EN
ISO 14000; Capacita' economica e finanziaria: due referenze  bancarie
di istituti di credito attestanti la solidita' economico finanziaria;
Capacita' tecnica: aver svolto negli ultimi 3  anni  con  buon  esito
servizi analoghi per un importo non inferiore a € 370.000,00  per  il
primo lotto, € 310.000,00 per il II lotto, € 230.000,00  per  il  III
lotto e  €  180.000,00  per  il  IV  lotto;  disponibilita'  impianto
recupero e/o smaltimento; RTI: vedi art. 48 D.Lgs 50/2016; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  procedura  aperta,  criterio  minor  prezzo
artt.     60-95     D.lgs.     50/2016.     Pubblicazione      bando:
http://www.serviziocontrattipubblici.it                             e
http://www.dolomitiambiente.com;  R.U.P.  Luciano  Gesiot,  punto  di
contatto;  Termine  ricezione  offerte:   29/06/2017,   ora:   12:00;
Indirizzo:  punto  di  contatto,  sito  internet;  Lingua:  italiana;
Validita' offerte: 180 gg; Apertura offerte: 03/07/2017,  ora  10:30,
seduta pubblica; 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Organismo  competente  procedure
ricorso e  per  informazioni:  TAR  Veneto,  Cannareggio,  2277,  041
2403911 fax 041/2403940 e-mail presve@giustizia-amministrativa.ve.it;
Presentazione  ricorso:  30  gg.  data  pubblicazione   bando.   Data
spedizione bando: 11/05/2017; 

                           Il responsabile 
                           Luciano Gesiot 

 
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