Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.S.M. - Azienda Servizi Municipali di Rieti S.p.A. - Via Donatori di Sangue, 7 CAP 02100 Rieti (RI) - Tel +390746 256450 - Fax +390746 200740 - e-mail: info@asmrieti.it - web: www.asmrieti.it. SEZIONE II. OGGETTO: appalto del servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato suddivisa nei seguenti lotti: Lotto I CIG 7100225B04; Lotto II CIG 7100267DAC; Lotto III CIG 710027651C; Lotto IV CIG 7100279795. CPV: 79620000-6. Importi contrattuali: lotto I: € 420.000,00; lotto II: € 1.500.000,00; lotto III: € 235.300,00; lotto IV: € 70.700,00. Durata: 6 mesi + 6 mesi. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: per le specifiche si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 20/07/2017 ore 14,00. Apertura delle offerte: 26/07/2017 ore 11.00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Atti di gara: www.asmrieti.it RUP: Antonella Dionisi. Il presidente ASM Rieti S.p.A. Alessio Ciacci TX17BFM9921