Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: IVASS -Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni. Indirizzo postale: Via del Quirinale, 21 - 00187 Roma. Telefono +39. 06421331, fax +39.0642133212, Posta Elettronica gare.contratti@pec.ivass.it. Sito internet dell'amministrazione aggiudicatrice (URL): http://www.ivass.it. Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Indipendente - Affari economici e finanziari. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Procedura aperta, ai sensi del d. lgs. 163/2006, per l'affidamento dei servizi assicurativi relativi alla copertura infortuni professionali ed extra-professionali per il personale dell'IVASS per il triennio 1° settembre 2016 - 31 agosto 2019 (CIG 6657918FBA). Tipo di Appalto: Servizi- Categoria di servizi n. 6. Breve descrizione dell'appalto: prestazione della copertura assicurativa degli infortuni professionali ed extra-professionali del personale dell'IVASS per un triennio. CPV: Oggetto principale 66512100. SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: Aperta. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base a: 1. Prezzo. Ponderazione 65; 2. Varianti migliorative delle condizioni di copertura. Ponderazione 18; 3. Soluzioni gestionali ed operative per l'esecuzione del contratto. Ponderazione 17. Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si. Bando di gara. Numero dell'avviso nella GUUE: 2016/S 074-129553 del 15.4.2016. SEZIONE V AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 09.11.2016. Informazioni sulle offerte: numero offerte pervenute: 3. Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Unipolsai Assicurazioni SpA. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: euro 486.000,00 imposte escluse. Valore finale totale dell'appalto: euro 446.877,00 imposte escluse. E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Data di invio alla G.U.U.E.: 27/01/2017. Il responsabile del procedimento Isabella Bozzano TX17BGA10071