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Avviso relativo ad appalto aggiudicato SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, Indirizzi e Punti di contatto: ACSEL S.p.A. Via delle Chiuse 21 - 10057 S. Ambrogio di Torino (To) Tel.: +390119342978 Fax: +390119399213, PEC: acselspa@legpec.it indirizzo del profilo del committente: http://www.acselspa.it Accesso elettronico ai documenti: (URL) http://www.acselspa.it/gare-e-appalti-2017/ I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Altro: Societa' a totale capitale pubblico per la gestione di servizi pubblici locali. SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: Servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria automezzi pesanti e leggeri. Numero di riferimento: CIG 6939861A75; II.1.2) Codice CPV principale: 50100000; II.1.3) Tipo di appalto: Servizi; II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'appalto ha per oggetto la prestazione di manodopera specializzata e la fornitura di ricambi necessari per la manutenzione ordinaria e straordinaria, riguardante la meccanica, l'attrezzatura, il motore ed il telaio, degli automezzi dell'Autoparco Aziendale della Societa' prevalentemente di produzione IVECO RENAULT ISUZU. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no; II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 1.214.888,00 IVA esclusa; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio biennale di manutenzione dei mezzi di raccolta rifiuti urbani e delle relative attrezzature per un importo a base di gara di € 1.590.000,00 comprensivo di € 230.000,00 per proroga opzionale di cui all'art. 106 comma11 del D.Lgs. 50/2016; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: Revisione / Ponderazione: 15/100, Criterio di qualita' - Nome: Servizi al cliente / Ponderazione: 20/100, Criterio di qualita' - Nome: Presenza banco prova freni / Ponderazione: 10/100, Criterio di qualita' - Nome: Officina mobile attrezzata ed assistenza 24/24h / Ponderazione: 10/100, Prezzo - Ponderazione: 45/100; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: Si' - Descrizione delle opzioni: Ai sensi dell'articolo 106, comma 11, del d.lgs. n. 50/2016, la Stazione Appaltante si riserva la facolta' di un'opzione di proroga della durata del medesimo, per un periodo non superiore a mesi 4 (quattro). II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta; IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici: L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no; IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 012-017812. SEZIONE V: Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 09/06/2017. V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 1. V.2.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Iveco Orecchia spa sede legale in C.so Re Umberto 3 - 10121 Torino C.F. e P.Iva 09961880011. V.2.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 1590000,00. Valore finale totale dell'appalto: € 1214888,00. V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: Si nella percentuale massima del 30%. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Procedure di ricorso: VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Piemonte, C.so Stati Uniti 45, 10129 Torino VI.3.2) Presentazione di ricorsi: il ricorso deve essere presentato entro il termine perentorio di trenta giorni dalla comunicazione o dalla conoscenza, comunque acquisita, del provvedimento lesivo. VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla GUUE: 14/06/2017. Il responsabile del procedimento Dario Manzo TX17BGA10582