ACSEL S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 23-6-2017)

 
               Avviso relativo ad appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  I.1) Denominazione, Indirizzi e Punti di contatto: ACSEL S.p.A. Via
delle  Chiuse  21  -  10057  S.  Ambrogio  di   Torino   (To)   Tel.:
+390119342978 Fax: +390119399213, PEC:  acselspa@legpec.it  indirizzo
del   profilo   del   committente:   http://www.acselspa.it   Accesso
elettronico             ai              documenti:              (URL)
http://www.acselspa.it/gare-e-appalti-2017/     I.2)     TIPO      DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Altro:  Societa'  a  totale  capitale
pubblico per la gestione di servizi pubblici locali. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  Denominazione:  Servizi  di   manutenzione   ordinaria   e
straordinaria automezzi pesanti e leggeri. Numero di riferimento: CIG
6939861A75; II.1.2) Codice CPV principale: 50100000; II.1.3) Tipo  di
appalto: Servizi; II.1.4)  Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli
acquisti: L'appalto ha  per  oggetto  la  prestazione  di  manodopera
specializzata e la fornitura di ricambi necessari per la manutenzione
ordinaria e straordinaria, riguardante la meccanica,  l'attrezzatura,
il motore ed il  telaio,  degli  automezzi  dell'Autoparco  Aziendale
della Societa' prevalentemente di  produzione  IVECO  RENAULT  ISUZU.
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto  e'  suddiviso
in lotti: no; II.1.7) Valore totale  dell'appalto  (IVA  esclusa):  €
1.214.888,00 IVA esclusa; II.2.4) Descrizione dell'appalto:  Servizio
biennale di manutenzione dei mezzi di raccolta rifiuti urbani e delle
relative attrezzature per un importo a base di gara di € 1.590.000,00
comprensivo di € 230.000,00 per proroga opzionale di cui all'art. 106
comma11  del  D.Lgs.  50/2016;  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:
Criterio di  qualita'  -  Nome:  Revisione  /  Ponderazione:  15/100,
Criterio di qualita' -  Nome:  Servizi  al  cliente  /  Ponderazione:
20/100, Criterio di qualita' - Nome: Presenza  banco  prova  freni  /
Ponderazione: 10/100, Criterio di qualita' -  Nome:  Officina  mobile
attrezzata ed assistenza 24/24h  /  Ponderazione:  10/100,  Prezzo  -
Ponderazione: 45/100; II.2.11) Informazioni  relative  alle  opzioni:
Opzioni: Si' - Descrizione delle opzioni: Ai sensi dell'articolo 106,
comma 11, del d.lgs. n. 50/2016, la Stazione Appaltante si riserva la
facolta' di un'opzione di proroga della durata del medesimo,  per  un
periodo non superiore a mesi 4 (quattro). 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   Europea:
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  SEZIONE IV PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta;  IV.1.8)  Informazioni
relative   all'accordo   sugli   appalti   pubblici:   L'appalto   e'
disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:   no;   IV.2.1)
Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura:  Numero
dell'avviso nella GU S: 2017/S 012-017812. 
  SEZIONE V: Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1) Data di conclusione  del  contratto  d'appalto:  09/06/2017.
V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di  offerte  pervenute:  1.
V.2.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto:  Iveco
Orecchia spa sede legale in C.so Re Umberto 3 - 10121 Torino  C.F.  e
P.Iva  09961880011.  V.2.4)  Informazione  sul  valore  dell'appalto:
Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 1590000,00. Valore
finale totale  dell'appalto:  €  1214888,00.  V.5)  Informazioni  sui
subappalti E' possibile che l'appalto venga  subappaltato:  Si  nella
percentuale massima del 30%. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  VI.3) Procedure di ricorso: VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR Piemonte, C.so Stati Uniti 45, 10129 Torino
VI.3.2) Presentazione di ricorsi: il ricorso deve  essere  presentato
entro il termine perentorio di trenta giorni  dalla  comunicazione  o
dalla conoscenza, comunque acquisita, del provvedimento lesivo. VI.5)
Data di spedizione dell'avviso alla GUUE: 14/06/2017. 

                  Il responsabile del procedimento 
                             Dario Manzo 

 
TX17BGA10582
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.