ISTITUTO POLIGRAFICO E ZECCA DELLO STATO S.P.A.
Sede: via Salaria n. 691 - 00138 Roma (RM), Italia
R.E.A.: 86629
Registro delle imprese: 00399810589
Codice Fiscale: 00399810589
Partita IVA: 00880711007

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 26-6-2017)

 
            Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi 
 
 
               Italia-Roma: servizi di trasporto colli 
 
 
                          2017/S 118-238496 
 
 
                        Direttiva 2004/18/CE 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Istituto Poligrafico e  Zecca  dello  Stato  SpA  Via  Salaria  691
All'attenzione di: avv. Alessio Alfonso Chimenti  00138  Roma  Italia
Posta elettronica: bandigara@ipzs.it Fax: +39 0685082517 
  Indirizzi internet: 
  Indirizzo     generale     dell'amministrazione     aggiudicatrice:
http://www.ipzs.it 
  Indirizzo del profilo di committente: http://www.ipzs.it 
  Accesso elettronico alle informazioni: http://www.eproc.ipzs.it 
  Presentazione  per  via  elettronica  di  offerte  e  richieste  di
partecipazione: http://www.eproc.ipzs.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice 
  Organismo di diritto pubblico 
  I.3) Principali settori di attivita' 
  Servizi generali delle amministrazioni pubbliche 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto 
  Servizio di trasporto Documenti di Riconoscimento Personalizzati. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione 
  Servizi 
  Categoria di servizi n. 4: Trasporto di posta per via terrestre [3]
e aerea 
  Luogo principale  di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna  delle
forniture o di prestazione dei servizi: Roma. 
  Codice NUTS ITE43 
  II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema  dinamico  di
acquisizione (SDA) 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  La Procedura  aperta  e'  finalizzata  all'affidamento  in  accordo
quadro del servizio  di  trasporto  di  documenti  di  riconoscimento
personalizzati  (ad  esempio  permessi  di  soggiorno,  tesserini  di
riconoscimento, modelli ATe,ecc.)In particolare il  presente  appalto
ha come oggetto il servizio di trasporto dei documenti suddetti,  dei
modelli A e di eventuali  documenti  accompagnatori  dalla  sede  del
Ministero del Tesoro/IPZS di Roma alle varie sedidestinatarie di tali
prodotti su tutto il territorio nazionale, oppure la  spedizione  tra
diverse sedi destinatarie. 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): si' 
  II.2) Valore finale totale degli appalti 
  II.2.1) 
  Valore finale totale degli appalti 
  Valore: 292 704 EUR 
  IVA esclusa 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Tipo di procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura 
  Aperta 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) 
  Criteri di aggiudicazione 
  Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai 
  IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica 
  Ricorso ad un'asta elettronica: no 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1) 
  Numero di riferimento attribuito  al  dossier  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  6599223 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto 
  Numero dell'avviso nella GUUE: 2017/S 016-026678 del 24.1.2017 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto 
  Appalto n.: 6599223 
  Lotto n.: 1 - Denominazione: Servizio  di  trasporto  documenti  di
riconoscimento personalizzati 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 
  20.6.2017 
  V.2) Informazioni sulle offerte 
  Numero di offerte pervenute: 002 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione diaggiudicazione dell'appalto 
  SO.GE.TRAS. Via Fratelli Bandiera 20068  Peschiera  Borromeo  Posta
elettronica: mario.lodigiani@sgt.it Indirizzo internet: www.sgt.it 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 
  Valore: 497 200 EUR 
  IVA esclusa 
  Valore finale totale dell'appalto: 
  Valore: 292 704 EUR 
  IVA esclusa 
  Nel caso di un valore annuale o mensile: 
  Numero di mesi: 036 
  V.5) Informazioni sui subappalti 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) 
  Informazioni sui fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  VI.2) Informazioni complementari: 
  VI.3) Procedure di ricorso 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  TAR Lazio Via Flaminia 18900196 Roma Italia 
  VI.3.2) Presentazione di ricorsi 
  Informazioni precise sui  termini  di  presentazione  dei  ricorsi:
Informazioni precise sui  termini  di  presentazionedei  ricorsi:  30
giorni per la notificazione del ricorso  e  per  la  proposizione  di
motivi  aggiunti  avverso  atti  diversida  quelli  gia'   impugnati,
decorrenti dalla ricezione della comunicazione degli  atti  ai  sensi
dell'art. 76 del D.Lgs.50/2016 o, per i bandi e gli avvisi con cui si
indice  una  gara,  autonomamente  lesivi,  dalla  pubblicazione   di
cuiall'art. 72 del citato decreto. 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione dei ricorsi 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 
  20.6.2017 

                        Il direttore acquisti 
                    avv. Alessio Alfonso Chimenti 

 
TX17BGA10760
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.