Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I. ENTE AGGIUDICATORE: CORDAR S.p.A. Biella Servizi - Sede amm.va: Piazza Martiri della Liberta', n. 13 - 13900 Biella - P. IVA 01866890021. SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: procedura aperta, con il sistema dell'asta elettronica (art. 56 d.lgs. 50/2016), per la fornitura di energia elettrica e dei servizi annessi per le unita' di consumo (punti di prelievo) di Cordar SPA Biella servizi dal 01/01/2018 al 31/12/2018. CIG 7073082BE7. Deliberazione a contrarre del 06/04/2017, atto n. 10). SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. SEZIONE V. AGGIUDICAZIONE: data: 29.06.2017. Nome dell'aggiudicatario: Ditta UTILITA' S.p.A. Corso Como n. 15 - 20154 Milano (MI) C.F. e P.I. 13083740152. Importo di aggiudicazione complessivo pari a Euro 436.570,89 IVA esclusa. Prezzo offerto: miglior prezzo di € 45,10/MWh, corrispondente ad un ribasso di € 3,0312/MWh rispetto al prezzo piu' basso ammissibile di partenza di € 48,1312/MWh. Numero di offerte ricevute: n. 05. Numero partecipanti all'asta elettronica: n. 05. Biella, 30/06/2017 Prot. n. 2279 Il R.U.P. ing. Valter Giovannini TX17BGA11905