COMUNE DI REGGIO EMILIA
Servizio Appalti Contratti e Semplificazione Amministrativa
U.O.C. Acquisti Appalti e Contratti

Sede operativa: via San Pietro Martire, 3 - 42121 Reggio Emilia (RE),
Italia
Codice Fiscale: 00145920351
Partita IVA: 00145920351

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 19-7-2017)

 
      Esito di gara - Affidamento servizio sostitutivo di mensa 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. COMUNE DI REGGIO EMILIA,
SERVIZIO APPALTI CONTRATTI E SEMPLIFICAZIONE  AMMINISTRATIVA,  U.O.C.
ACQUISTI APPALTI E CONTRATTI. Sede Legale:  Piazza  Prampolini,  1  -
42121 Reggio Emilia - tel. 0522/456367, fax 0522/456037. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO.   Procedura   aperta    per
l'affidamento del Servizio sostitutivo  di  mensa  attraverso  "Buono
pasto elettronico" per  gli  aventi  diritto  (dipendenti  comunali).
Periodo: 01/06/2017 al 30/05/2020 - CIG 68166659E7. Importo a base di
gara € 743.244,00 (oltre IVA); CPV  55510000-2  Servizi  di  gestione
mensa. 
  SEZIONE  IV)  PROCEDURA:   procedura   aperta,   criterio   offerta
economicamente piu'  vantaggiosa  sulla  base  del  miglior  rapporto
qualita'/prezzo con parametri indicati in bando integrale. 
  SEZIONE V)  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO:  Data  di  aggiudicazione
29/05/2017 Aggiudicatario. CIR FOOD S.C. Via Nobel, 19  42124  Reggio
Emilia - CF/P.IVA 00464110352 - Importo  contrattuale:  €  740.196,70
oltre  IVA.  Esito  integrale  pubblicato  in  GUUE  e   profilo   di
committente http://www.comune.re.it/gare. Il funzionario UOC acquisti
appalti e contratti: dott.ssa Silvia Signorelli. 

         Il funzionario U.O.C. acquisti appalti e contratti 
                     dott.ssa Silvia Signorelli 

 
TX17BGA12321
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.