Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara - CIG 680489482B SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale Unica di Committenza Area Sele Picentini - Stazione appaltante: Comune di Campagna (SA). SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento del servizio di preparazione, trasporto e distribuzione pasti agli alunni delle scuole materne, elementari e medie inferiori anni scolastici 2016/2018 per le scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di 1° grado. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. 01/09/2017. Aggiudicatario: Brillante Srl (P.IVA 03303200657). Importo presunto di aggiudicazione e di contratto: € 227.066,00 oltre IVA. Il responsabile della C.U.C. dell'Area Sele Picentini ing. Pino Schiavo TX17BGA15611