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Esito di gara per l'affidamento del servizio di integrazione educativa, scolastica e formativa di bambini e alunni in situazione di disabilita' Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Nuovo Circondario Imolese Via Boccaccio 27 Imola 40026 Italia Persona di contatto: Dott.ssa Passatempi Stefania Tel.: +39 0542603200 E-mail: circondario.imola@cert.provincia.bo.it Fax: +39 054234895 Indirizzo principale: http://www.nuovocircondarioimolese.it I.4)Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5)Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Affidamento del servizio di integrazione educativa, scolastica e formativa di bambini e alunni in situazione di disabilita' II.1.2) Codice CPV principale 85310000 II.1.3)Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: L'appalto riguarda l'affidamento dei servizi relativi agli alunni con situazione di disabilita' frequentanti gli istituti scolastici dei Comuni partecipanti alla presente procedura d'appalto II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' II.1.7)Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): 3.094.479,99 EUR II.2.1)Denominazione: Lotto n.1 affidamento del servizio di integrazione educativa, scolastica e formativa di bambini e alunni in situazione di disabilita' - Comune di Medicina Lotto n.: 1 II.2.2) Codici CPV supplementari: 85310000 II.2.3 Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH55 II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di integrazione educativa, scolastica e formativa di bambini e alunni in situazione di disabilita' frequentanti gli istituti scolastici del Comune di Medicina II.2.5) Criteri di aggiudicazione (comuni a tutti i lotti) Criterio di qualita' - Nome: Proposta pedagogica e metodologica / Ponderazione: 25 Criterio di qualita' - Nome: Organizzazione del servizio, soluzioni tecnico - gestionali, valutazione e monitoraggio / Ponderazione: 25 Criterio di qualita' - Nome: Qualificazione tecnico professionale degli operatori impiegati e strumenti per garantirne la continuita' / Ponderazione: 20 Criterio di qualita' - Nome: Proposte migliorative dei servizi senza costi aggiuntivi per l'amministrazione /Ponderazione: 10 Prezzo - Ponderazione: 20 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni - Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Il presente appalto potra' essere rinnovato alla scadenza del periodo contrattuale per un periodo di ulteriori 2 anni scolastici. Nelle more dell'indizione di una nuova procedura di affidamento il contratto potra' essere prorogato per un ulteriore anno scolastico. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto n. 2 affidamento del servizio di integrazione educativa, scolastica e formativa di bambini e alunni in situazione di disabilita' e servizio di mediazione culturale - Comune di Castel San Pietro Terme Lotto n. 2 II.2.2) Codici CPV supplementari 85310000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH55 II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizio di integrazione educativa, scolastica e formativa di bambini e alunni in situazione di disabilita' frequentanti gli istituti scolastici del Comune di Castel San Pietro Terme II.2.5)Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: Proposta pedagogica e metodologica / Ponderazione: 25 Criterio di qualita' - Nome: Organizzazione del servizio, soluzioni tecnico - gestionali, valutazione e monitoraggio / Ponderazione: 25 Criterio di qualita' - Nome: Qualificazione tecnico professionale degli operatori impiegati e strumenti per garantirne la continuita' / Ponderazione: 20 Criterio di qualita' - Nome: Proposte migliorative dei servizi senza costi aggiuntivi per l'amministrazione /Ponderazione: 10 Prezzo - Ponderazione: 20 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni - Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Il presente appalto potra' essere rinnovato alla scadenza del periodo contrattuale per un periodo di ulteriori 2 anni scolastici. Nelle more dell'indizione di una nuova procedura di affidamento il contratto potra' essere prorogato per un ulteriore anno scolastico. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.1)Denominazione: Lotto n.3 affidamento del servizio di integrazione educativa, scolastica e formativa di bambini e alunni in situazione di disabilita' - Comune di Mordano Lotto n. 3 II.2.2) Codici CPV supplementari: 85310000 II.2.3 Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH55 II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di integrazione educativa, scolastica e formativa di bambini e alunni in situazione di disabilita' frequentanti gli istituti scolastici del Comune di Mordano II.2.5) Criteri di aggiudicazione (comuni a tutti i lotti) Criterio di qualita' - Nome: Proposta pedagogica e metodologica / Ponderazione: 25 Criterio di qualita' - Nome: Organizzazione del servizio, soluzioni tecnico - gestionali, valutazione e monitoraggio / Ponderazione: 25 Criterio di qualita' - Nome: Qualificazione tecnico professionale degli operatori impiegati e strumenti per garantirne la continuita' / Ponderazione: 20 Criterio di qualita' - Nome: Proposte migliorative dei servizi senza costi aggiuntivi per l'amministrazione /Ponderazione: 10 Prezzo - Ponderazione: 20 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni - Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Il presente appalto potra' essere rinnovato alla scadenza del periodo contrattuale per un periodo di ulteriori 2 anni scolastici. Nelle more dell'indizione di una nuova procedura di affidamento il contratto potra' essere prorogato per un ulteriore anno scolastico. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto n. 4 affidamento del servizio di integrazione educativa, scolastica e formativa di bambini e alunni in situazione di disabilita' - Comune di Castel Guelfo di Bologna Lotto n. 4 II.2.2) Codici CPV supplementari 85310000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH55 II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizio di integrazione educativa, scolastica e formativa di bambini e alunni in situazione di disabilita' frequentanti gli istituti scolastici del Comune di Castel Guelfo di Bologna II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: Proposta pedagogica e metodologica / Ponderazione: 25 Criterio di qualita' - Nome: Organizzazione del servizio, soluzioni tecnico - gestionali, valutazione e monitoraggio / Ponderazione: 25 Criterio di qualita' - Nome: Qualificazione tecnico professionale degli operatori impiegati e strumenti per garantirne la continuita' / Ponderazione: 20 Criterio di qualita' - Nome: Proposte migliorative dei servizi senza costi aggiuntivi per l'amministrazione /Ponderazione: 10 Prezzo - Ponderazione: 20 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni - Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Il presente appalto potra' essere rinnovato alla scadenza del periodo contrattuale per un periodo di ulteriori 2 anni scolastici. Nelle more dell'indizione di una nuova procedura di affidamento il contratto potra' essere prorogato per un ulteriore anno scolastico. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8)Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU s: 2017/S 095-186824 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 08/08/2017 V.2.2) Informazione sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Cooperativa Sociale Quadrifoglio Onlus viale Savorgnan d'Osoppo Pinerolo 10064 Italia Codice NUTS: ITC11 Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa)Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 942.606,72 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 911.877,75 EUR SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 08/08/2017 V.2.2) Informazione sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Comunita' Solidale s.c.s. via Villa Clelia 76 40026 Imola Italia Codice NUTS: ITH55 Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa)Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 1.763.943,00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 1.702.205,00 EUR SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 08/08/2017 V.2.2) Informazione sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Comunita' Solidale s.c.s. via Villa Clelia 76 40026 Imola Italia Codice NUTS: ITH55 Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa)Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 268.976,16 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 220.835,24 EUR SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 08/08/2017 V.2.2) Informazione sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Comunita' Solidale s.c.s. via Villa Clelia 76 40026 Imola Italia Codice NUTS: ITH55 Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa)Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 268.976,16 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 259.562,00 EUR SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso T.A.R dell'Emilia Romagna Strada Maggiore Bologna 40125 Italia Indirizzo Internet:http://www.giustizia-amministrativa.it VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale per l'Emilia Romagna Bologna 40125 Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 27/09/2017 Il dirigente del servizio C.U.C dott.ssa Claudia Dal Monte TX17BGA17412