Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione - F17002 Si rende noto che e' stata esperita procedura aperta con il criterio del "minor prezzo", ai sensi dell'articolo 95, comma 4, lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 per l'affidamento della fornitura di carta per fotocopie, materiali di cancelleria, consumabili per informatica ai vari uffici comunali, per la durata di anni due, suddiviso in 4 lotti. Il Bando e' stato pubblicato su GURI V Serie Speciale n.88 del 02.08.2017. Gli operatori economici aggiudicatari, giusta D.D. N. 2017/160/01780 del 03.10.2017 sono: LOTTO 1 Carta per fotocopie "3.M.C. S.P.A." di Capurso(BA) per l'importo di € 120.000,00. LOTTO 2 Materiali di cancelleria "LA PITAGORA" di Domagnano (RSM) per l'importo di € 120.000,00. LOTTO 3 Consumabili per informatica (cartucce inkjet, nastri e toner originali) "CARTOLERIA FAVIA S.R.L." di Bari per l'importo di € 120.000,00. LOTTO 4 Cartucce toner rigenerate "ERREBIAN S.P.A." di Pomezia (RM) per l'importo di € 80.000,00. Il dirigente avv. Pierina Nardulli TX17BGA17944