UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Sede legale: Via Festa del Perdono n. 7, 20122 Milano (MI), Italia
Codice Fiscale: 80012650158
Partita IVA: 03064870151

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 27-10-2017)

 
Avviso  aggiudicazione  affidamento  del  servizio  di  assistenza  e
tutorato didattico specialistico a favore di studenti disabili e DSA,
per il periodo di 5 anni (3 anni  garantiti  +  2  opzionali)  -  CIG
                             71267002E3 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Universita' degli Studi di Milano, Direzione Legale e Centrale
Acquisti - Settore Gare, Via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano  -
Italia         -          Tel.          +39.02.50312055          URL:
http://www.unimi.it/enti_imprese/109928.htm - PEC  unimi@postecert.it
I.2)  Appalto  di  Servizi  I.4)  Organismo  diritto  pubblico   I.5)
Istruzione 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Gara d'appalto  a  procedura  aperta  per
l'affidamento  del  servizio  di  assistenza  e  tutorato   didattico
specialistico a favore di studenti disabili e DSA, per il periodo  di
5 anni (3 anni garantiti + 2 opzionali) -  CIG  71267002E3  -  Numero
identificativo 17_124 II.1.2) CPV 85311200-4 II.1.3) Servizio II.1.4)
Servizio di assistenza e tutorato didattico specialistico a favore di
studenti disabili e DSA, per il periodo di 5 anni (3 anni garantiti +
2 opzionali) II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7)
Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): 507.500,00 EUR (comprensivo
dell'eventuale periodo  di  proroga  di  anni  2)  II.2)  Descrizione
II.2.1) Denominazione: Servizio di assistenza  e  tutorato  didattico
specialistico a favore di studenti disabili e DSA, per il periodo  di
5 anni (3 anni garantiti + 2 opzionali) II.2.3)  Codice  NUTS:  ITC45
II.2.4) Descrizione dell'appalto: Gara d'appalto a  procedura  aperta
per l'affidamento del servizio di  assistenza  e  tutorato  didattico
specialistico a favore di studenti disabili e DSA, per il periodo  di
5 anni (3 anni garantiti + 2 opzionali) -  CIG  71267002E3  -  Numero
identificativo 17_124 II.2.5) Criterio  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa   individuata   sulla   base   del    miglior    rapporto
qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. n.  50/2016,  sulla
base  dei  criteri  di  aggiudicazione  e   punteggi   previsti   nel
Disciplinare II.2.11) Informazioni relative  alle  opzioni:  Opzioni:
si'. Durata contratto base tre anni piu' eventuale opzione di proroga
di due anni  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione
europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: no 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1) Procedura aperta IV.1.3) Informazioni  su
un accordo quadro o un sistema  dinamico  di  acquisizione  E'  stato
istituito  un  sistema   dinamico   di   acquisizione:   no   IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP):
L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no
IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1)  Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura  Numero  dell'avviso  nella
GU-S: n. 2017/S 127-259052 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Contratto di appalto n.:  17_124  Denominazione  Gara  d'appalto  a
procedura aperta per  l'affidamento  del  servizio  di  assistenza  e
tutorato didattico specialistico a favore di studenti disabili e DSA,
per il periodo di 5 anni (3 anni  garantiti  +  2  opzionali)  -  CIG
71267002E3 - Numero  identificativo  17_124  V.2)  Aggiudicazione  di
appalto  V.2.1)  Data  di  conclusione  del  contratto  di   appalto:
29.09.2017 V.2.2) Numero di offerte pervenute: 2; L'appalto e'  stato
aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3)Nome
e indirizzo del contraente AIAS di Milano ONLUS, Via P. Mantegazza n.
10, 20156 Milano Codice NUTS: ITC45; Il contraente e'  una  PMI:  Si'
V.2.4) Informazioni sul valore  del  contratto  d'appalto/lotto  (IVA
esclusa) Valore totale del  contratto  d'appalto:  €  467.050,00  IVA
esclusa, di cui € 280.230,00 per il contratto base di tre  anni  e  €
186.820,00 per eventuale proroga di 2 anni. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni  complementari:  Direttore  dell'esecuzione  del
contratto: Dott.ssa Simona Tosca,  Servizio  Interventi,  Assistenza,
Integrazione  Sociale  e   Diritti   delle   Persone   con   Handicap
dell'Universita'  degli  Studi  di  Milano.  Responsabile  Unico  del
procedimento: Dott.ssa Fabrizia Morasso,  Responsabile  Settore  Gare
della Direzione Legale e  Centrale  Acquisti  dell'Universita'  degli
Studi di Milano. 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure in  corso  Tribunale
Amministrativo Regionale della Lombardia -  Via  Corridoni  n.  39  -
20122 Milano - Tel. + 39 02 76053201 
  VI.4.3)  Procedure  di  ricorso   Informazioni   sui   termini   di
presentazione  di  ricorso:   30   giorni   dal   ricevimento   della
comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione  -Universita'
degli Studi di Milano  -  Direzione  Legale  e  Centrale  Acquisti  -
Settore Gare - Via F. del Perdono n.7 Milano VI.4.4) Servizio  presso
il quale sono disponibili informazioni sulle  procedure  di  ricorso:
Universita' degli Studi di  Milano  -  Direzione  Legale  e  Centrale
Acquisti - Settore Gare - Via Festa del Perdono n.7  Milano  -  20122
Milano 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 13.10.2017. 

                      Il Dirigente Responsabile 
                         Dott. Roberto Conte 

 
TX17BGA18911
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