Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso aggiudicazione affidamento del servizio di assistenza e tutorato didattico specialistico a favore di studenti disabili e DSA, per il periodo di 5 anni (3 anni garantiti + 2 opzionali) - CIG 71267002E3 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Universita' degli Studi di Milano, Direzione Legale e Centrale Acquisti - Settore Gare, Via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano - Italia - Tel. +39.02.50312055 URL: http://www.unimi.it/enti_imprese/109928.htm - PEC unimi@postecert.it I.2) Appalto di Servizi I.4) Organismo diritto pubblico I.5) Istruzione SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Gara d'appalto a procedura aperta per l'affidamento del servizio di assistenza e tutorato didattico specialistico a favore di studenti disabili e DSA, per il periodo di 5 anni (3 anni garantiti + 2 opzionali) - CIG 71267002E3 - Numero identificativo 17_124 II.1.2) CPV 85311200-4 II.1.3) Servizio II.1.4) Servizio di assistenza e tutorato didattico specialistico a favore di studenti disabili e DSA, per il periodo di 5 anni (3 anni garantiti + 2 opzionali) II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): 507.500,00 EUR (comprensivo dell'eventuale periodo di proroga di anni 2) II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Servizio di assistenza e tutorato didattico specialistico a favore di studenti disabili e DSA, per il periodo di 5 anni (3 anni garantiti + 2 opzionali) II.2.3) Codice NUTS: ITC45 II.2.4) Descrizione dell'appalto: Gara d'appalto a procedura aperta per l'affidamento del servizio di assistenza e tutorato didattico specialistico a favore di studenti disabili e DSA, per il periodo di 5 anni (3 anni garantiti + 2 opzionali) - CIG 71267002E3 - Numero identificativo 17_124 II.2.5) Criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016, sulla base dei criteri di aggiudicazione e punteggi previsti nel Disciplinare II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si'. Durata contratto base tre anni piu' eventuale opzione di proroga di due anni II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione E' stato istituito un sistema dinamico di acquisizione: no IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU-S: n. 2017/S 127-259052 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Contratto di appalto n.: 17_124 Denominazione Gara d'appalto a procedura aperta per l'affidamento del servizio di assistenza e tutorato didattico specialistico a favore di studenti disabili e DSA, per il periodo di 5 anni (3 anni garantiti + 2 opzionali) - CIG 71267002E3 - Numero identificativo 17_124 V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 29.09.2017 V.2.2) Numero di offerte pervenute: 2; L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3)Nome e indirizzo del contraente AIAS di Milano ONLUS, Via P. Mantegazza n. 10, 20156 Milano Codice NUTS: ITC45; Il contraente e' una PMI: Si' V.2.4) Informazioni sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore totale del contratto d'appalto: € 467.050,00 IVA esclusa, di cui € 280.230,00 per il contratto base di tre anni e € 186.820,00 per eventuale proroga di 2 anni. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Direttore dell'esecuzione del contratto: Dott.ssa Simona Tosca, Servizio Interventi, Assistenza, Integrazione Sociale e Diritti delle Persone con Handicap dell'Universita' degli Studi di Milano. Responsabile Unico del procedimento: Dott.ssa Fabrizia Morasso, Responsabile Settore Gare della Direzione Legale e Centrale Acquisti dell'Universita' degli Studi di Milano. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure in corso Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni n. 39 - 20122 Milano - Tel. + 39 02 76053201 VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni sui termini di presentazione di ricorso: 30 giorni dal ricevimento della comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione -Universita' degli Studi di Milano - Direzione Legale e Centrale Acquisti - Settore Gare - Via F. del Perdono n.7 Milano VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Universita' degli Studi di Milano - Direzione Legale e Centrale Acquisti - Settore Gare - Via Festa del Perdono n.7 Milano - 20122 Milano VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 13.10.2017. Il Dirigente Responsabile Dott. Roberto Conte TX17BGA18911