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Avviso di aggiudicazione dell'appalto - Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Regione Liguria - Stazione Unica Appaltante Regionale - Settore Affari Generali Via Fieschi 15 -16121 Genova Tel. 010 5484766 e-mail: gare.contratti@regione.liguria.it Fax 010 5488406 - www.regione.liguria.it; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Gara europea centralizzata per la fornitura di cancelleria varia e servizi accessori; II.1.2) Tipo di appalto: forniture, Acquisto, Codice NUTS: ITC3; II.1.4) Fornitura di cancelleria tradizionale, con requisiti ecologici e servizi accessori, occorrente al fabbisogno della Regione Liguria, degli enti sub regionali e delle altre PP.AA. aventi sede sul territorio regionale, per il periodo di 36 mesi. II.1.5) CPV 30192700. I.2.1) Valore finale dell'appalto Euro 497.102,81 IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai seguenti criteri: 1) punteggio offerta tecnica 60 2) punteggio offerta economica 40; IV.3.2) Bando di gara pubblicato su GUUE: 2016/S 136 - 245779 del 16.07.2016. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data dell'aggiudicazione: 5/10/2017; V.2) Offerte pervenute n. 5; V.3) Aggiudicatario: Lyreco Italia S.r.l.; V.4) Valore inizialmente stimato Euro 1.674.545,77 IVA esclusa; Valore finale Euro 497.102,81 IVA esclusa; V. 5) E' possibile subappalto: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) Decreto dirigenziale di aggiudicazione definitiva n. 4850 del 05/10/2017; CIG 675150917B; VI.3.2) Presentazioni di ricorso: TAR Liguria Genova - Disciplina ex. dd.ll.gg.ss. 53/2010 - 104/2010 e ss.mm.ii.; VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 12/10/2017. Il responsabile del procedimento di affidamento dott. Angelo Badano TX17BGA18956