PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 27-10-2017)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE  I   :   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE.   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Centrale Unica  di  Committenza  della
Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna 13 -  20900  Monza  -
sito Internet www.provincia.mb.it (Servizi  ai  cittadini  -  avvisi,
bandi   ed   inviti)   provincia-mb@pec.provincia.mb.it    Tipo    di
amministrazione: autorita' locale. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  Descrizione.   Denominazione:
procedura aperta - espletata attraverso piattaforma  SINTEL  di  Arca
Lombardia - per affidamento  del  servizio  di  assistenza  educativa
scolastica a  favore  di  minori  diversamente  abili  per  gli  anni
scolastici 2017/2018 - 2018/2019 - CIG n. 7127042D1A (lotto 1) e  del
servizio di assistenza domiciliare minori per  il  periodo  settembre
2017-agosto 2019 - CIG n. 7127053630 (lotto 2), in favore del  Comune
di Sovico. Luogo di esecuzione: si  rimanda  a  quanto  indicato  nel
Capitolato  speciale  d'appalto.  L'avviso   riguarda:   un   appalto
pubblico. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Si rimanda al disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: aperta. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. Numero di offerte ricevute:
5 (lotto 1) e 3 (lotto 2). Numero delle imprese ammesse: 5 (lotto  1)
e 3 (lotto 2). Imprese escluse: nessuna. Aggiudicatario:  r.t.i.  tra
CO.ESA Coop.va Sociale a r.l. onlus con sede legale in Via  Ippodromo
16 a Milano - C.F. e P. IVA 12202950155 E CO.GE.S.S. Coop.va  Sociale
S.c.a.r.l. con sede legale in Via Prandina 25 a Milano - C.F. e P.IVA
05075550151 (lotto 1 e lotto 2). Prezzo orario offerto: Euro  20,95.=
(lotto  1)  ed  Euro  21,50.=  (lotto  2).  Importo  contrattuale:  €
244.863,60 = (lotto 1) ed Euro 75.250,00= (lotto 2). Data di proposta
di  aggiudicazione:  determinazione  dirigenziale  CUC  RG  1760  del
14/09/2017 (lotto 1) e RG 1761 del 14/09/2017  (lotto  2).  Efficacia
dell'aggiudicazione: determinazione dirigenziale Comune di Sovico  RG
404 del 15/09/17 (lotto 1 e lotto  2).  Criterio  di  aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa. Subappalto: no  (lotto  1  e
lotto 2) 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Responsabile  del  procedimento  di
gara della Provincia di  Monza  e  della  Brianza:  Dott.ssa  Erminia
Vittoria Zoppe' - Direttore del Settore Risorse  e  Servizi  di  Area
Vasta /Responsabile della Centrale  Unica  di  Committenza.  RUP  del
Comune di Sovico: Dott.ssa Patrizia  Laura  Rossi,  Responsabile  del
Settore Socio-Culturale. Organismo  responsabile  procedure  ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale (T.A.R.) Lombardia.  Presentazione
ricorso: 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione. 
  Data 19/10/2017 

      Il direttore del settore risorse e servizi di area vasta 
                  dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' 

 
TX17BGA19009
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.