Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato SEZIONE I : AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Centrale Unica di Committenza della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna 13 - 20900 Monza - sito Internet www.provincia.mb.it (Servizi ai cittadini - avvisi, bandi ed inviti) provincia-mb@pec.provincia.mb.it Tipo di amministrazione: autorita' locale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Descrizione. Denominazione: procedura aperta - espletata attraverso piattaforma SINTEL di Arca Lombardia - per affidamento del servizio di assistenza educativa scolastica a favore di minori diversamente abili per gli anni scolastici 2017/2018 - 2018/2019 - CIG n. 7127042D1A (lotto 1) e del servizio di assistenza domiciliare minori per il periodo settembre 2017-agosto 2019 - CIG n. 7127053630 (lotto 2), in favore del Comune di Sovico. Luogo di esecuzione: si rimanda a quanto indicato nel Capitolato speciale d'appalto. L'avviso riguarda: un appalto pubblico. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: aperta. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. Numero di offerte ricevute: 5 (lotto 1) e 3 (lotto 2). Numero delle imprese ammesse: 5 (lotto 1) e 3 (lotto 2). Imprese escluse: nessuna. Aggiudicatario: r.t.i. tra CO.ESA Coop.va Sociale a r.l. onlus con sede legale in Via Ippodromo 16 a Milano - C.F. e P. IVA 12202950155 E CO.GE.S.S. Coop.va Sociale S.c.a.r.l. con sede legale in Via Prandina 25 a Milano - C.F. e P.IVA 05075550151 (lotto 1 e lotto 2). Prezzo orario offerto: Euro 20,95.= (lotto 1) ed Euro 21,50.= (lotto 2). Importo contrattuale: € 244.863,60 = (lotto 1) ed Euro 75.250,00= (lotto 2). Data di proposta di aggiudicazione: determinazione dirigenziale CUC RG 1760 del 14/09/2017 (lotto 1) e RG 1761 del 14/09/2017 (lotto 2). Efficacia dell'aggiudicazione: determinazione dirigenziale Comune di Sovico RG 404 del 15/09/17 (lotto 1 e lotto 2). Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Subappalto: no (lotto 1 e lotto 2) SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Responsabile del procedimento di gara della Provincia di Monza e della Brianza: Dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' - Direttore del Settore Risorse e Servizi di Area Vasta /Responsabile della Centrale Unica di Committenza. RUP del Comune di Sovico: Dott.ssa Patrizia Laura Rossi, Responsabile del Settore Socio-Culturale. Organismo responsabile procedure ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale (T.A.R.) Lombardia. Presentazione ricorso: 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione. Data 19/10/2017 Il direttore del settore risorse e servizi di area vasta dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' TX17BGA19009