Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara - Procedura concorsuale aperta mediante piattaforma di intermediazione telematica Sintel per la fornitura in duelotti di monitor defibrillatori DAE e monitor parametri vitali e servizi annessi per la durata di 9 anni SEZIONE II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Forniture Noleggio - Codice NUTS ITC4C II.1.5) Breve descrizione: Procedura concorsuale aperta mediante piattaforma di intermediazione telematica Sintel per la fornitura in duelotti di monitor defibrillatori DAE e monitor parametri vitali e servizi annessi per la durata di 9 anni. II.1.6) CPV: 33182100, 33171200 II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Valore: 4 090 981,50 EUR IVA esclusa SEZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai 1. 70. Ponderazione 100 2. 30. Ponderazione 100 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Numero dell'avviso nella GUUE: 2017/S 044-081266 del 3.3.2017 SEZIONE V: Lotto n.: 1 - Denominazione: Procedura concorsuale aperta mediante piattaforma di intermediazione telematica Sintel perla fornitura di monitor defibrillatori DAE e monitor parametri vitali e servizi annessi per la durata di 9 anni - Lotto 1 V.1)Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto:28.8.2017 V.2)Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 2 - Numero di offerte pervenute per via elettronica: 2 V.3)Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Zoll Medical SpA Milano Italia V.4)Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 3 500 000 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: 3 296 835 EUR IVA esclusa V.5)E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Lotto n.: 2 - Denominazione: Procedura concorsuale aperta mediante piattaforma di intermediazione telematica Sintel perla fornitura di monitor defibrillatori DAE e monitor parametri vitali e servizi annessi per la durata di 9 anni - Lotto 2 V.1)Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto:28.8.2017 V.2)Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 1 - Numero di offerte pervenute per via elettronica: 1 V.3)Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Zoll Medical Italia Srl Milano Italia V.4)Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 800 000 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: 794 146,50 EUR IVA esclusa V.5)E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Responsabile del procedimento: dr. Eleonora Zucchinali - Dirigente SC Gestione Approvvigionamenti CIG Lotto 1: 696486111F CIG Lotto 2: 696487088A. GUUE: 2017/S 200-412617 DEL 18/10/2017 Il direttore generale dott. Alberto Zoli TX17BGA19115