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Esito di gara d'appalto - Fornitura 1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera S. Andrea - Via Grottarossa n. 1035 - 1039 - 00189 Roma, tel. 06.33771, fax. 06.33775020; 2) Oggetto dell'appalto: "Gara comunitaria a procedura aperta, ai sensi del D.Lgs 163/06 e s.m.i., per l'acquisto di materiale da medicazione occorrente all'Azienda Ospedaliera Sant' Andrea per un periodo di 12 mesi 3) Criterio di aggiudicazione previsto dalla documentazione di gara: Criterio di aggiudicazione previsto dall'art. 83 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. - offerta economicamente piu' vantaggiosa 4) Ditte partecipanti n. 9; 5) Ditte Aggiudicatarie: Benefis S.r.l. per un corrispettivo annuale di € 4.993,50 + iva 22%, lotti 3 e 8; Dealfa S.r.l. per un corrispettivo annuale di € 85.672,50 + iva 10% e 22%, lotti 1, 2, 16, 17 e 18; Farmac Zabban S.p.a. per un corrispettivo annuale di € 5.467,43 + iva 10% e 22%, lotti 4 e 9, 11, 12, 13, 20 e 22; Santex S.p.a. per un corrispettivo annuale di € 42.144,40 + iva 10% e 22%, lotti 7, 10, 14, 15, 19, 6) Pubblicazione avviso su GURI e quotidiani ai sensi del D.Lgs. 163/06 e s.m.i.; 7) Pubblicato sulla GUCE il 31/10/2017 nonche' sul sito www.ospedalesantandrea.it - Responsabile del Procedimento: Dott. Giuseppe Marco D'Angelo Il responsabile del procedimento dott. Giuseppe Marco D'Angelo TX17BGA19743