Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara a procedura aperta SEZIONE I: I.1) Denominazione ufficiale: Azienda Territoriale per l'Edilizia Residenziale Pubblica del Comune di Roma. Indirizzo postale: Lungotevere Tor di Nona n. 1 - 00186 Roma. Punti di contatto: Ufficio Appalti e Gare, Tel. 06.68842216/2293, Fax: 06/68842386, Internet: www.aterroma.it, PEC: ufficioappalti@pec.aterroma.it SEZIONE II: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Appalto per il servizio di cassa per la durata di sei anni eventualmente prorogabile di due anni, decorrente dal 1.03.2017 - Cod. Aziendale gara GS 2016 21 SEF - Cod. CIG ANAC 6898032415; II.1.2.) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi; Roma. II.1.5) CPV (Oggetto principale) CPV 66110000-4 cat. 06; II.2.1) Quantitativo o entita' totale appalto:Valore stimato dell'appalto, € 700.000,00. SEZIONE IV: IV.3.1) Numero di riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicataria Cod. Az. gara GS 2016 21 SEF - IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto si, bando di gara 2016/S 239-436554. SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto V.1) Data di aggiudicazione: Determinazione Direttoriale n. 18 del 8/02/2017 V.2) Numero offerte ricevute: 0 (zero); V.3 e V.4) Gara Deserta. VI.4) Data spedizione del presente avviso alla G.U.C.E.: 20.02.2017. R.U.P.: Dott. Angelo Teodoro D'Onofrio. Il direttore generale arch. Franco Mazzetto TX17BGA3060