COMUNE DI FERRARA
Sede: p.zza Municipale 2 - 44121 - Ferrara
Punti di contatto: Servizio appalti provveditorato e contratti Tel:
0532419385; Fax 0532419397; mail: f.paparella@comune.fe.it; pec:
uo.contratti@cert.comune.fe.it
Codice Fiscale: 00297110389

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.24 del 27-2-2017)

 
                   Esito gara d'appalto di servizi 
 

  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: 
  Affidamento del servizio di rilevazione delle indagini obbligatorie
istat sui prezzi al consumo e indagini multiscopo per  il  Comune  di
Ferrara per il periodo di tre anni,-Cat. 12-  CPV:  79330000-6-  CIG:
6841993F39. Importo presunto a base  di  gara  Euro  142.620,00  (Iva
esclusa). E' prevista la facolta' di rinnovo. 
  SEZIONE IV PROCEDURA: 
  Procedura aperta da aggiudicarsi ai  sensi  dell'art.  95  comma  4
lett. b) d.lgs 50/2016 con il criterio del minor prezzo. 
  SEZIONE V AGGIUDICAZIONE: 
  data di aggiudicazione: 17/02/2017. Numero  offerte  pervenute:  2.
Aggiudicataria: Scenari srl con sede a Napoli Via Diocleziano n.  42,
CF: 06637800639. Importo  di  aggiudicazione:  Euro  112.812,42  (iva
esclusa) 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: 
  avviso di aggiudicazione spedito in GUUE il 23/02/2017 
  Responsabile del Procedimento: Ing. Fabio De  Luigi  Dirigente  del
Servizio Sistemi Informativi e Statistica. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         Ing. Fabio De Luigi 

 
TX17BGA3101
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.