CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI CAVA DE' TIRRENI E
CASTELLABATE


Codice AUSA 0000372311

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.49 del 28-4-2017)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 
 
                 artt. 72 e 98 del D.Lgs. n. 50/2016 
 

  Stazione Appaltante:  Centrale  Unica  di  Committenza  -  Capofila
Comune di Cava de' Tirreni, con sede a  Cava  de'  Tirreni  in  P.zza
Abbro   1   (SA),   84013   tel.   089682312-   Fax   0894689124    -
amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it. 
  Ente aderente  interessato  alla  procedura:  Comune  di  Cava  de'
Tirreni (SA) - IV Settore Lavori Pubblici e Ambiente - P.zza E. Abbro
1, 84013  -  tel.  089682100  -  fax  089341295  indirizzo  internet:
www.comune.cavadetirreni.sa.it 
  Oggetto   dell'appalto:   "Servizio   di    prelievo,    trasporto,
conferimento presso piattaforma autorizzata e/o  sito  autorizzato  a
smaltimento/recupero dei rifiuti codici CER VARI (08.03.18, 15.01.06,
15.01.10*,  16.01.03,  17.03.01*,   17.08.02,   17.09.04,   19.07.03,
20.01.27, 20.01.32, 20.01.38, 20.02.01, 20.02.03, 20.03.03, 20.03.07)
provenienti dalla raccolta differenziata e dal centro di raccolta del
Comune di Cava de' Tirreni (SA), in conformita' alle disposizioni  di
cui al D.lgs. 152/2006 e s.m.i.". CIG 6898275C9A. 
  Tipo di Appalto: Servizi. Procedura  di  Aggiudicazione:  Procedura
aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 con aggiudicazione al
prezzo piu' basso ex art. 95, c.  4  lett.  b,  del  D.Lgs.  50/2016.
Importo dell'appalto inizialmente stimato: E 176.000,00,  oltre  IVA,
di cui E 174.000,00 soggetti a ribasso ed E 2.000,00 quali oneri  per
la sicurezza, non soggetti a ribasso. Offerte Ricevute: n. 1. Offerte
Ammesse: n. 1. Data di approvazione dell'aggiudicazione:  06/03/2017,
giusta determinazione dirigenziale n. 421. Ditta aggiudicataria:  ATI
AMBIENTE SPA (mandataria)- B. ENERGY SPA (mandante) con  sede  legale
in Torino, alla via Bertolotti n. 7, per l'importo di  E  149.466,00,
oltre IVA, al netto del ribasso offerto del 14,10% sull'importo posto
a base di gara, oltre E 2.000,00 quali  oneri  per  l'attuazione  dei
piani di sicurezza, per un importo contrattuale pari a E  151.466,00,
oltre IVA come per legge. 
  Procedure di ricorso:  T.A.R.  per  la  Regione  Campania,  sede  /
sezione di Salerno. Il bando di gara e' stato pubblicato sulla GURI V
Serie Speciale n. 147 del 19/12/2016. Responsabile del  procedimento:
arch. Francesca Milione. 

                     Il dirigente del IV settore 
                        arch. Luigi Collazzo 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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