CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI CAVA DE' TIRRENI E
CASTELLABATE


Codice AUSA 0000372311

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.49 del 28-4-2017)

 
Avviso di aggiudicazione di appalto (artt. 72  e  98  del  D.Lgs.  n.
                              50/2016) 
 

  Stazione Appaltante:  Centrale  Unica  di  Committenza  -  Capofila
Comune di Cava de' Tirreni, con sede a Cava  de'  Tirreni  in  Piazza
Abbro   1   (SA),   84013   tel.   089682312-   Fax   0894689124    -
amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it. 
  Ente aderente  interessato  alla  procedura:  Comune  di  Cava  de'
Tirreni (SA) - IV Settore Lavori Pubblici e Ambiente - P.zza E. Abbro
1, 84013  -  tel.  089682100  -  fax  089341295  indirizzo  internet:
www.comune.cavadetirreni.sa.it 
  Oggetto dell'appalto: "Servizio di smaltimento/recupero ad impianto
di  compostaggio  autorizzato  o  a  piattaforma   autorizzata   alla
ricezione dei rifiuti CER 20.01.08 (rifiuti biodegradabili di  cucine
e mense) e CER 20.02.01(rifiuti biodegradabili prodotti da giardini e
parchi) provenienti dalla raccolta differenziata dei rsu operata  sul
territorio comunale di Cava de'  Tirreni  (Sa)  in  conformita'  alle
disposizioni di cui al Dlgs 152/2006 e s.m.i. CIG 6898951A75. 
  Tipo di Appalto: Servizi. Procedura  di  Aggiudicazione:  Procedura
aperta ai sensi dell'art.60 del D.Lgs. 50/2016 con aggiudicazione  al
prezzo piu' basso ex art.95, c.4 lett.b, del  D.Lgs.  50/16.  Importo
dell'appalto inizialmente stimato: E 1.236.462,75, oltre IVA al  10%,
di cui E 1.224.000,00, oltre IVA, soggetti a ribasso ed E  12.462,75,
oltre IVA, quali oneri per la  sicurezza,  non  soggetti  a  ribasso.
Offerte Ricevute: n. 1. Offerte Ammesse: n. 1. Data  di  approvazione
dell'aggiudicazione: 06/03/2017, giusta  determinazione  dirigenziale
n. 424. 
  Ditta aggiudicataria: TORTORA GUIDO SRL con sede legale  in  Castel
San Giorgio (SA), alla via Crocinola n. 177, P.IVA  03168370652,  per
l'importo di E 1.183.240,8, oltre IVA, al netto del  ribasso  offerto
del 3,33% sull'importo posto a base di gara, oltre E 12.462,75  quali
oneri per  l'attuazione  dei  piani  di  sicurezza,  per  un  importo
contrattuale pari a E 1.195.703,55, oltre IVA come per legge. 
  Procedure di ricorso:  T.A.R.  per  la  Regione  Campania,  sede  /
sezione di Salerno. Il bando di gara e' stato pubblicato sulla GURI V
Serie Speciale n.. 151 del 30/12/2016. Responsabile del procedimento:
arch. Francesca Milione. 

                     Il dirigente del IV settore 
                        arch. Luigi Collazzo 

 
TX17BGA6872
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.