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Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Fondazione Enasarco, Via A. Usodimare 31, 00154 Roma. Punti di contatto: Telefono: 0657932493, Marco Di Fiore, Telefax: 0657935328. Posta elettronica: servizio.acquisti@enasarco.it Indirizzo Internet (URL): www.enasarco.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Fondazione; I.3) Attivita' connessa alla previdenza obbligatoria degli agenti e rappresentanti di commercio. I.4) l'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta in ambito U.E. per l'affidamento di servizi medico legali finalizzati alla esecuzione degli accertamenti peritali ed altri servizi propedeutici alla erogazione delle pensioni di inabilita' ed invalidita' permanente CIG: 6797717586 II.1.2) Tipo di appalto: Servizi - Categoria di servizi n.25. Luogo principale di esecuzione: ITALIA Codice NUTS ITE43 II.1.4) Breve descrizione: servizi medico legali finalizzati alla esecuzione degli accertamenti peritali ed altri servizi propedeutici alla erogazione delle pensioni di inabilita' ed invalidita' permanente. II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale - Vocabolario principale: 85141000-9. II.1.6) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no II.2.1) Valore totale stimato: massimo Euro 355.000,00 al netto d'Iva (comprensivo dell'eventuale rinnovo di mesi 12). SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 13/2016. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relativi allo stesso appalto: SI; Bando di gara: G.U.C.E n. GUS:2016/S 181-325702 del 20/09/2016. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Aggiudicazione e valore dell'appalto: massimo Euro 168.500,00 - oltre Iva per 12 mesi, con possibilita' di rinnovo per ulteriori mesi 12. V.1) Data di aggiudicazione: 08.02.2017 V.2) Numero di offerte ricevute: 1 V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: MEDEXPERT S.r.l. con sede legale in San Giuliano Terme (PI) - Via Alamanni n. 24/26 - C.F/P.IVA 02192551204. V.4) Informazioni sul prezzo dell'appalto oppure sull'offerta piu' alta/piu' bassa presa in considerazione: punteggio complessivo attribuito all'offerta pari a 100,00. V.5) Il contratto e' subappaltabile: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi comunitari: No. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio e/o altra Autorita' giurisdizionale VI.4) Data di spedizione dell'avviso alla G.U.C.E.: 21/04/2017 Il presidente Gianroberto Stefano Costa TX17BGA6945