FONDAZIONE ENASARCO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.49 del 28-4-2017)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice: Fondazione Enasarco, Via A. Usodimare 31, 00154 Roma.
Punti di contatto: Telefono: 0657932493,  Marco  Di  Fiore,  Telefax:
0657935328.    Posta    elettronica:    servizio.acquisti@enasarco.it
Indirizzo Internet (URL): www.enasarco.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Fondazione; 
  I.3) Attivita' connessa alla previdenza obbligatoria degli agenti e
rappresentanti di commercio. 
  I.4) l'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: NO. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta in ambito U.E. per l'affidamento  di
servizi medico legali finalizzati alla esecuzione degli  accertamenti
peritali ed altri servizi propedeutici alla erogazione delle pensioni
di inabilita' ed invalidita' permanente CIG: 6797717586 
  II.1.2) Tipo di appalto: Servizi - Categoria di servizi n.25. Luogo
principale di esecuzione: ITALIA Codice NUTS ITE43 
  II.1.4) Breve descrizione: servizi medico legali  finalizzati  alla
esecuzione degli accertamenti peritali ed altri servizi  propedeutici
alla  erogazione  delle  pensioni  di   inabilita'   ed   invalidita'
permanente. 
  II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale
- Vocabolario principale: 85141000-9. 
  II.1.6)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici (AAP): no 
  II.2.1) Valore totale stimato: massimo  Euro  355.000,00  al  netto
d'Iva (comprensivo dell'eventuale rinnovo di mesi 12). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: 13/2016. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relativi allo stesso appalto: SI; 
  Bando di gara: G.U.C.E n. GUS:2016/S 181-325702 del 20/09/2016. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Aggiudicazione e valore dell'appalto: massimo Euro  168.500,00
- oltre Iva per 12 mesi, con possibilita' di  rinnovo  per  ulteriori
mesi 12. 
  V.1) Data di aggiudicazione: 08.02.2017 
  V.2) Numero di offerte ricevute: 1 
  V.3) Nome  e  indirizzo  dell'operatore  economico  aggiudicatario:
MEDEXPERT S.r.l. con sede legale in San Giuliano  Terme  (PI)  -  Via
Alamanni n. 24/26 - C.F/P.IVA 02192551204. 
  V.4) Informazioni sul prezzo dell'appalto oppure sull'offerta  piu'
alta/piu'  bassa  presa  in  considerazione:  punteggio   complessivo
attribuito all'offerta pari a 100,00. 
  V.5) Il contratto e' subappaltabile: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai
fondi comunitari: No. 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale  del  Lazio  e/o  altra  Autorita'
giurisdizionale 
  VI.4) Data di spedizione dell'avviso alla G.U.C.E.: 21/04/2017 

                            Il presidente 
                      Gianroberto Stefano Costa 

 
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