UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "LA SAPIENZA"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.56 del 17-5-2017)

 
Avviso di aggiudicazione bando di  gara  a  procedura  aperta  -  CIG
                  69014443C1 - CUP B28C16000160005 
 

  SEZIONE I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza",  P.le  Aldo
Moro 5 - ITE 43 - 00185 Roma - tel. 06/49910199  -  Italia  -  e-mail
gare.appalti@uniroma1.it - www.uniroma1.it/ateneo/bandi-di-gara. I.4)
Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:   Organismo   di   Diritto
Pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE   II:   Oggetto   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione: Servizio di progettazione di fattibilita'  tecnica  ed
economica e di progettazione definitiva e coordinamento sicurezza  in
fase di  progettazione  (d.lgs.  81/2008)  per  la  realizzazione  di
residenze e servizi correlati - sede di Latina.  II.1.2)  Codice  CPV
principale: 71220000-6. II.1.3) Tipo  di  appalto:  Servizi.  II.1.6)
Informazioni relative ai lotti. E' suddiviso in  lotti:  NO.  II.1.7)
Valore  totale  dell'appalto:  Euro  192.220,60.  II.2)   Descrizione
II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITE 44  -  Latina.  II.2.4)
Descrizione  dell'appalto:  vedi  disciplinare.  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: criterio di qualita', prezzo.  II.2.13)  Informazioni
sui fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad  un  progetto
e/o programma finanziato da fondi dell'U.E.: NO. 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
Aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti
pubblici: NO. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo  IV.2.1)
Pubblicazione precedente  relativa  alla  stessa  procedura:  SI.  GU
2016/S 247-452694 del 22/12/2016. 
  SEZIONE  V:  Aggiudicazione  di  appalto.  Un  appalto   e'   stato
aggiudicato: SI. V.2.1) Data di conclusione dell'appalto: 05/04/2017.
V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte  pervenute:  11.
L'appalto e' stato aggiudicato  ad  un  raggruppamento  di  operatori
economici: SI. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Raggruppamento
Temporaneo di Progettazione GUENDALINA SALIMEI TSTUDIO (mandataria) -
AI STUDIO (mandante) - AI ENGINEERING SRL  (mandante)  -  TRANSSOLLAR
ENERGIETECHNIK GMBH (mandante) - ING. TRIMARCHI  SRL(mandante)  ARCH.
VALERIANO VALLESI (mandante) - ARCH. RAFFAELE MENNELLA  (mandante)  -
STUDIO  TECNICO  SCALISE  (mandante)   -   DOTT.   GEOLOGO   MARCELLO
FRANCESCHETTI (mandante), Piazza Antonio Mancini, 4 - Roma  -  codice
NUTS:   ITE    43.    Codice    postale:    00196    -    Italia    -
guendalina.salimei@pec.archrm.it - tel. 063235197. Il  contraente  e'
una PMI: SI. V.2.4) Informazioni sul valore del contratto  d'appalto:
valore totale  inizialmente  stimato  del  contratto  d'appalto  Euro
437.860,12. Valore totale del contratto d'appalto:  Euro  192.220,60.
V.2.5) Informazione sui subappalti. E'  probabile  che  il  contratto
d'appalto venga subappaltato: NO. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni. VI.3)  Informazioni  complementari:
RUP Arch. Claudio De Angelis. VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: Tar Lazio. VI.4.3) Informazioni sui termini  di
presentazione dei ricorsi: 30  giorni.  VI.4.4)  Servizio  presso  il
quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei  ricorsi:
Stazione Appaltante. VI. 5) Data di spedizione del  presente  avviso:
12/05/2017. 

        Il direttore dell'area patrimonio e servizi economali 
                      arch. Paola Di Bisceglie 

 
TX17BGA8079
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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