COMUNE DI SANTA MARIA COGHINAS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.56 del 17-5-2017)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune  di  Santa  Maria
Coghinas, Piazza Aldo  Moro  2  Santa  Maria  Coghinas  07039;  mail:
ufficiotecnico@comunesmcoghinas.it. URL: www.comunesmcoghinas.it. 
  SEZIONE II. OGGETTO: Affidamento mediante project  financing  della
concessione  per   la   gestione,   la   manutenzione   ordinaria   e
straordinaria degli impianti di pubblica illuminazione. CPV 50232100. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. 
  SEZIONE V. AGGIUDICAZIONE: data: 10/04/2017. Offerte pervenute:  2.
Offerte ricevute da PMI:  1.  Aggiudicatario:  Enel  Sole  Srl  Roma.
Valore Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 1 456  027.56
EUR. 
  SEZIONE  VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:  Organismo  responsabile   delle
procedure  di  ricorso:  TAR  Sardegna  Cagliari.  Invio  alla  GUCE:
26/04/2017. 

     Il responsabile del servizio opere pubbliche e manutenzioni 
                        dott. Roberto Mameli 

 
TX17BGA8125
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.