Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Santa Maria Coghinas, Piazza Aldo Moro 2 Santa Maria Coghinas 07039; mail: ufficiotecnico@comunesmcoghinas.it. URL: www.comunesmcoghinas.it. SEZIONE II. OGGETTO: Affidamento mediante project financing della concessione per la gestione, la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di pubblica illuminazione. CPV 50232100. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. SEZIONE V. AGGIUDICAZIONE: data: 10/04/2017. Offerte pervenute: 2. Offerte ricevute da PMI: 1. Aggiudicatario: Enel Sole Srl Roma. Valore Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 1 456 027.56 EUR. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Sardegna Cagliari. Invio alla GUCE: 26/04/2017. Il responsabile del servizio opere pubbliche e manutenzioni dott. Roberto Mameli TX17BGA8125