UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "LA SAPIENZA"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 5-6-2017)

 
Avviso  di  aggiudicazione  d'appalto  -  Procedura  aperta   -   CIG
                             6501488D9C 
 

  SEZIONE I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza",  P.le  Aldo
Moro 5 - ITE 43 - 00185 Roma - tel. 06/49910912  -  Italia  -  e-mail
gare.appalti@uniroma1.it - www.uniroma1.it/ateneo/bandi-di-gara. I.4)
Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:   Organismo   di   Diritto
Pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE   II:   Oggetto   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione: Servizio di pulizia da espletarsi nei  locali  in  uso
dell'Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza" presso  la  Citta'
Universitaria e le  sedi  esterne.  II.1.2)  Codice  CPV  principale:
90910000-9. II.1.3) Tipo di appalto:  Servizi.  II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti. E' suddiviso in lotti: NO. II.1.7)  Valore  totale
dell'appalto: Euro 32.211.716,07. II.2) Descrizione II.2.3) Luogo  di
esecuzione  Codice  NUTS:  ITE  43  -   Roma.   II.2.4)   Descrizione
dell'appalto: vedi disciplinare. II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:
criterio  di  qualita',  prezzo.  II.2.13)  Informazioni  sui   fondi
dell'Unione  europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'U.E.: NO. 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
Aperta.  IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti
pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti
pubblici: NO. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo  IV.2.1)
Pubblicazione precedente  relativa  alla  stessa  procedura:  SI.  GU
2015/S 249-455318 del 24/12/2015. 
  SEZIONE V: Aggiudicazione di appalto.  Un  contratto  d'appalto  e'
stato aggiudicato: SI. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di
conclusione  dell'appalto:  12/04/2017.  V.2.2)  Informazioni   sulle
offerte.  Numero  di  offerte  pervenute:  26.  L'appalto  e'   stato
aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici:  SI.  V.2.3)
Nome e indirizzo del contraente: Raggruppamento Temporaneo di Imprese
TEDESCHI  SRL  (mandataria)  -  CONSORZIO  STABILE   ISTANT   SERVICE
(mandante), Via Sommacampagna, 9 - Roma - codice NUTS: ITE 43. Codice
postale: 00185 - Italia - gebit@legalmail.it - tel.  06/44701062.  Il
contraente  e'  una  PMI:  Mandataria:  NO.  Mandante:   SI.   V.2.4)
Informazioni  sul  valore  del  contratto  d'appalto:  valore  totale
inizialmente stimato  del  contratto  d'appalto  Euro  46.300.968,40.
Valore totale del contratto  d'appalto:  Euro  32.211.716,07.  V.2.5)
Informazione sui subappalti. E' probabile che il contratto  d'appalto
venga subappaltato: SI, 30%. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni. VI.3)  Informazioni  complementari:
RUP Arch. Giuseppe  Luciani.  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di  ricorso:  Tar  Lazio.  VI.4.3)  Procedure  di  ricorso.
Informazioni sui termini di presentazione  dei  ricorsi:  30  giorni.
VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni  sulla
presentazione dei  ricorsi:  Stazione  Appaltante.  VI.  5)  Data  di
spedizione del presente avviso: 29/05/2017. 

        Il direttore dell'area patrimonio e servizi economali 
                      arch. Paola Di Bisceglie 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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