AZIENDA U.S.L. DI MODENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 5-6-2017)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi punti di contatto - Denominazione: Azienda Usl  di  Modena.
Indirizzo postale: Via San Giovanni del Cantone n.  23  C.A.P.  41121
Modena. Punti di contatto: Servizio Acquisti e Logistica  -  Dott.ssa
Marialuisa Spinelli TELEFONO:  059/435909  Telefax  059/435666  Posta
elettronica:      m.spinelli@ausl.mo.it.      Indirizzo      Internet
www.ausl.mo.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1)  Descrizione.   II.1.1)
Denominazione  conferita  all'appalto:  gara  a  procedura  RISTRETTA
indetta ai sensi dell'art. 55  del  D.Lgs.  163/06,  in  n.  3  lotti
distinti per l'assegnazione  del  servizio  di  gestione  dei  centri
territoriali per  l'esecuzione  di  prelievi  ematici  e  ritiro  dei
campioni biologici giornalieri; II.1.2)  Tipo  di  appalto:  servizi;
luogo di esecuzione: provincia di Modena; Codice Nuts: ITD54. II.1.4)
Descrizione dell'appalto:  Procedura  ristretta  per  l'assegnazione,
suddivisa  in  tre  lotti  territoriali,   del   servizio   triennale
occorrente  all'Azienda  USL  di  Modena  di  gestione   dei   centri
territoriali per l'esecuzione,  presso  le  strutture  aziendali,  di
prelievi ematici e ritiro dei campioni biologici  giornalieri,  anche
in accesso diretto e di altre  prestazioni  correlate,  eventualmente
rinnovabile di anno in anno per complessivi ulteriori anni  due  1.5)
CPV - 85100000 Divisione in lotti:n. 3. II.2.1) Valore finale  totale
degli appalti, comprensivi degli eventuali  rinnovi  per  complessivi
ulteriori anni due: € 9.760.426,00 (IVA 5% esclusa); 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Ristretta.
IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri: prezzo max  punti  50;  qualita'  max
punti 50 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE  E  VALORE  DELL'APPALTO.  V.1)  Data  di
aggiudicazione: 19/12/2016 - V.2) Numero di offerte ricevute: Lotto 1
n. 2; Lotto 2 n. 2; Lotto  3  n.  2;  V.3)  Nome  e  indirizzo  degli
operatori  economici  aggiudicatari  con  importi  di  aggiudicazione
comprensivi  dei  rinnovi  previsti:  Lotto  1  -  Domus   Assistenza
Cooperativa Sociale, via Emilia Est 101, Modena, Italia - € 2.638.688
(IVA 5% esclusa); Lotto 2 - Salus srl, via Carducci 2/c, 41035 Finale
Emilia Italia - € 3.359.694 ( IVA 5% esclusa); Lotto 3 -  Salus  srl,
via Carducci 2/c, 41035 Finale Emilia Italia - €  3.762.044(  IVA  5%
esclusa). V.5) e' possibile che il contratto venga subappaltato: NO; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Si rinvia  al  Bando  inviato  alla
GUCE in data 04/05/2017 e pubblicato sul sito www.ausl.mo.it  sezione
Bandi e Gare. 

        Il direttore del servizio unico acquisti e logistica 
                       dott.ssa Sabrina Amerio 

 
TX17BGA9401
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.