COMUNE DI PERUGIA
Unita' Operativa Servizi Educativi e Scolastici

Sede: Piazza Cecilia Coppoli - Perugia
Punti di contatto: dott. Amedeo Di Filippo - Dirigente
Tel. +39 075.5773834-3868 - Fax +39 075.5773281
E-mail:a.difilippo@comune.perugia.it
Codice Fiscale: 00163570542

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 5-6-2017)

 
Esito di gara - Procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
refezione scolastica e fornitura pasti ad  adulti  in  condizione  di
disagio e a domicilio per adulti e ultrasessantacinquenni  e  servizi
                              accessori 
 

  COMUNE DI PERUGIA (prot. n. 0097359 del 24/05/2017) 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Comune  di  Perugia,  U.O.  Servizi
Educativi e Scolastici,  Piazza  Cecilia  Coppoli  -  06100  Perugia,
persona di contatto dott. A. Di Filippo tel. +39 075577 -  3834-3868;
fax +39  075577-3281;  e-mail  a.difilippo@comune.perugia.it;  Codice
NUTS ITE21 indirizzi internet: www.comune.perugia.it/bandi/ 1.4) Tipo
di Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale/ 1.5)
Principali   settori   di   attivita':   servizi    generali    delle
amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1)  Denominazione:  Procedura  aperta  per   affidamento   del
servizio di refezione  scolastica  e  fornitura  pasti  a  adulti  in
condizione di disagio e a domicilio per adulti ultrasessantacinquenni
e servizi accessori - CIG 685063392F. Numero di riferimento  DD  U.O.
Servizi   Educativi   e   Scolastici   n.   34/2017/   II.1.2)   CPV:
55510000/II.I.3) Tipo di appalto: Servizi/ II.I.4) Breve descrizione:
l'appalto ha per oggetto il servizio di  refezione  scolastica  nelle
scuole dell'infanzia e primarie a tempo  pieno,  fornitura  pasti  in
favore di cittadini in condizione di disagio  sociale,  la  fornitura
pasti     a      domicilio      in      favore      di      cittadini
ultrasessantacinquenni/II.1.7)  Valore   totale   dell'appalto   (iva
esclusa): € 11.256.452,66/ II.2.3)Luogo di esecuzione:  Codice  NUTS:
ITE21 - Luogo principale di esecuzione: Territorio comunale/  II.2.4)
Descrizione dell'appalto: l'appalto ha per  oggetto  il  servizio  di
refezione scolastica nelle scuole dell'infanzia e  primarie  a  tempo
pieno, fornitura pasti  in  favore  di  cittadini  in  condizione  di
disagio  sociale,  la  fornitura  pasti  a  domicilio  in  favore  di
cittadini ultrasessantacinquenni / II.2.5) Criteri di aggiudicazione:
Criterio  di   qualita':   Offerta   tecnica/Ponderazione   77,29   -
Prezzo/Ponderazione:  10,82/  II.2.11)  Informazioni  relative   alle
opzioni: Si'. E' ammessa la facolta' di ripetizione del servizio  per
ulteriori tre anni ai  sensi  dell'art.  63,  comma  5  del  D.  Lgs.
50/2016/ II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'UE: NO 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)Tipo  di  procedura:  Aperta/  IV.1.8)Informazioni  relative
all'AAP: No /IV.2.1) Pubblicazione precedente  relativa  alla  stessa
procedura: numero dell'avviso nella GU S: 2016/S 245-447604 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Contratto d'appalto N.1 - lotto N.  1  -  Denominazione:  Procedura
aperta  per  affidamento  del  servizio  di  refezione  scolastica  e
fornitura pasti a adulti in condizione di disagio e a  domicilio  per
adulti ultrasessantacinquenni e servizi accessori -  CIG  685063392F.
Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: Si'/  V.2.1)  Data
di conclusione del contratto d'appalto: 16/05/2017/ V.2.2) Numero  di
offerte pervenute: 2. Appalto aggiudicato a raggruppamento economico:
si' /V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: CIR FOOD SC via Nobel 19
Reggio Emilia - 42124 Italia Codice Nuts ITD53. Il contraente e'  una
PMI: no/ Nome e indirizzo del contraente: EUTOURIST  NEW  SRL  Strada
Torino 31 Orbassano 10043 - Italia - Codice Nuts ITC11. Il contraente
e'  una  PMI:  no  /  Nome  e  indirizzo  del  contraente:   SOCIETA'
COOPERATIVA SOCIALE B+ Via Luigi Einaudi 49 Spoleto 06049 - Italia  -
Codice Nuts ITE21. Il contraente e' una PMI: Si'. 
  V.2.4) Informazioni sul valore del contratto  d'appalto/lotto  (Iva
esclusa):  valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto:  €  12.106.316,05;  valore  totale   del   contratto
d'appalto/lotto: € 11,256.452,66 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni  complementari:  responsabile  del  procedimento
dott.  A.  Di  Filippo  dirigente  della  U.O.  Servizi   Educati   e
Scolastici/VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:
T.A.R. dell'Umbria, via Baglioni, 06100 Perugia  (Italia),  tel.  +39
0755755311,  fax  +39  0755732548/  VI.5)  Data  spedizione   avviso:
25/05/2017 
  F.to  Il  dirigente  della  S.O.  Contratti  e  Semplificazione   -
Vicesegretario dott.ssa Laura Cesarini 

Il dirigente della S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario 
                       dott.ssa Laura Cesarini 

 
TX17BGA9434
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.