AUSL DELLA ROMAGNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 26-6-2017)

 
                Avviso di rettifica e proroga termini 
 

  SEZIONE I: Denominazione: AUSL della Romagna - Cesena - SEDE:  V.le
I  Maggio,  280  -  47522  -  Pievesestina  Di  Cesena  (FC)   It   -
tel.0547/394452 Fax 0547-610948 e-mail  acquistiavr.ce@auslromagna.it
Internet www.auslromagna.it 
  SEZIONE II: 1.1) Oggetto: procedura  aperta  per  la  fornitura  di
dispositivi  medici  e  materiale  protesico   per   i   servizi   di
gastroenterologia  ed  endoscopia  digestiva  per  l'A.U.S.L.   della
Romagna - gara n. 6583867  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:
l'importo  totale  della  gara  viene  rettificato:   anziche'   euro
17.099.190,00 leggi euro 17.801.200,00 IVA esclusa 
  SEZIONE IV:  In  relazione  al  Bando  in  oggetto,  pubblicato  in
G.U.U.E.  2016/S  230-418939  del  29/11/2016  e  GURI  n.  140   del
02/12/2016,  si  comunica  che  l'Azienda  USL  della  Romagna,   con
determinazione n. 1655 del 21/06/2017  ha  disposto  la  proroga  dei
termini di cui al predetto Bando, in considerazione  della  rettifica
di parte  della  documentazione  di  gara  (Disciplinare  di  gara  e
Allegati A - C - D - E) adottata con il medesimo atto. 
  I termini indicati nel Bando sono prorogati come segue: 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte:  data  27/07/2017
Ore: 13.00 anziche' 22/01/2017; 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte:  data  31/07/2017  Ore
09,00 anziche' 30/01/2017 
  SEZIONE  VI:   Informazioni   complementari:   Lotti   rettificati:
nn.1-7-8-15-17-21-28-32-33-34-37-38-39-40-41-45-62-68-74-79-82-84-87-
88-89-90-92-94-101-108-116-123 Lotto n.81: revocato. Si aggiungono  i
lotti da 139 a 156. 
  Tali modifiche devono essere considerate apportate anche  in  tutta
la documentazione di gara. 
  La  documentazione  di  gara  in  "versione  rettificata"  e'  resa
disponibile per un accesso illimitato e  diretto  al  seguente  link:
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g
are 
  VI.5) Data di spedizione dell'avviso di  rettifica  alla  G.U.U.E.:
21/06/2017. 

                Il direttore U.O. acquisti aziendali 
                    dott.ssa Annarita Monticelli 

 
TX17BHA10717
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.