Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica termini bando di gara - CIG 71562525F7 SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile al seguente indirizzo internet: https://inva.i-faber.com. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Regione Autonoma della Valle d'Aosta, Assessorato bilancio, finanze e patrimonio e societa' partecipate - Finanze e tributi, Piazza Deffeyes, 1 - 11100 Aosta AO Tel: +39 0165273337; bilancio@pec.regione.vda.it; SEZIONE II: Oggetto: Procedura telematica aperta per l'affidamento del servizio di tesoreria della Regione Autonoma Valle d'Aosta. SEZIONE III: III.1) Il presente avviso riguarda: Proroga dei termini. III.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione, leggi 29/09/2017 ore 12:00, anziche' 19/09/2017 ore 12:00 III.3) Modalita' di apertura delle offerte, leggi 29/09/2017 ore 14:30 anziche' 19/09/2017 ore 14:30. Precedente avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 5° serie speciale n.92 dell'11 agosto 2017. Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX17BHA15577