BANCA D'ITALIA
Servizio Appalti

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.110 del 22-9-2017)

 
Avviso di rettifica - Procedura aperta per l'affidamento dei  servizi
di pulizia e prestazioni accessorie per  le  esigenze  delle  Filiali
della Banca d'Italia site  nelle  regioni  Toscana,  Liguria,  Emilia
                          Romagna e Lazio. 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi: 
  Banca d'Italia - Via  Nazionale  n.  91  -  00184  Roma.  Punti  di
contatto: Servizio Appalti  -  Divisione  Appalti  Generali  -  Posta
elettronica: servizio.app.appaltigenerali@bancaditalia.it.  Indirizzo
principale:   www.bancaditalia.it.   Indirizzo   del    profilo    di
committente: https://gareappalti.bancaditalia.it. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   II.1   Entita'   dell'appalto    II.1.1):
Denominazione procedura  aperta  per  l'affidamento  dei  servizi  di
pulizia e prestazioni accessorie per le esigenze delle Filiali  della
Banca d'Italia site nelle regioni Toscana, Liguria, Emilia Romagna  e
Lazio - CIG  7086730A97  II.1.2)  Codice  CPV  principale:  90910000.
II.1.3) Tipo di appalto: servizi II.1.4) Breve  descrizione:  servizi
di pulizia, sanificazione ambientale e prestazioni accessorie  presso
gli edifici  della  Banca  ubicati  nelle  regioni  Toscana  (stabili
attivi: Firenze, Arezzo, Grosseto, Livorno, Pisa; stabili non attivi:
Lucca, Massa, Pisa, Pistoia, Siena), Liguria (stabili attivi: Genova,
La Spezia; stabili  non  attivi:  Imperia,  Savona),  Emilia  Romagna
(stabili attivi:  Bologna,  Forli',  Piacenza;  stabili  non  attivi:
Ferrara, Modena, Parma, Ravenna,  Reggio  Emilia)  e  Lazio  (stabili
attivi: Roma  Succursale,  Latina;  stabili  non  attivi:  Frosinone,
Rieti, Viterbo). 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso alla GUUE: 15/09/2017. VI.6)  Numero  di  riferimento
dell'avviso  originale   GUUE:   2017-299638   Data   di   spedizione
dell'avviso originale GUUE: 27/07/2017 
  Sezione  VII:  Modifiche  VII.1)  Informazioni  da   correggere   o
aggiungere   VII.1.1)   Motivo   della   modifica:   modifica   delle
informazioni originali  fornite  dall'amministrazione  aggiudicatrice
nel bando di gara pubblicato sulla GURI n. 90 del 7.8.2017.  VII.1.2)
Testo da  correggere  nell'avviso  originale:  nella  sezione  IV.2.2
(termine per il ricevimento delle offerte) sostituire 20/09/2017  ore
16:00:00 con 29/09/2017 ore 16:00:00; nella sezione IV.2.7 (modalita'
di apertura  delle  offerte)  sostituire  25/09/2017  ore  10:00  con
4/10/2017 ore 10:00; nella sezione IV.2.6 (periodo minimo durante  il
quale l'offerente  e'  vincolato  alla  propria  offerta)  sostituire
19/03/2018 con 28/03/2018. VII.2) Altre  informazioni  complementari:
si procede alla proroga del termine di presentazione delle offerte di
cui al punto IV.2.2 del bando e alla conseguente modifica della  data
della prima seduta pubblica di  cui  al  punto  IV.2.7  del  medesimo
bando. I riferimenti alle date indicate ai punti IV.2.2 e IV.2.7  del
bando,  contenuti  nella  documentazione  di   gara,   si   intendono
modificati secondo le indicazioni del presente avviso. 

   p. Delega del direttore generale - Il capo del Servizio Appalti 
                      Vincenzo Mesiano Laureani 

 
TX17BHA16376
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.