ANAS S.P.A.
Direzione Generale

Codice Fiscale: 80208450587
Partita IVA: 02133681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 29-9-2017)

 
           Avviso di rettifica - Bando di gara DGACQ 38-17 
 

  SEZIONE I : AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: ANAS S.p.A. - DIREZIONE GENERALE Indirizzo
postale: Via Monzambano, 10 Citta': Roma Codice NUTS:  ITI43.  Codice
postale: 00185 Paese: Italia Persona di  contatto:  Responsabile  del
procedimento.        Ing.        Angelo         Gemelli;         PEC:
acq_gafs@postacert.stradeanas.it         Indirizzo          internet:
www.stradeanas.it e https://acquisti.stradeanas.it. 
  SEZIONE II : OGGETTO 
  II.1) ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione: DGACQ 38-17 
  II.1.2) CPV: 90620000-9 
  II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di Servizi ai sensi  dell'art.  59
del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. 
  II.1.4)  Breve  descrizione:   DGACQ   38/17   Servizio   triennale
omnicomprensivo  di  sgombero  neve,   trattamento   antighiaccio   e
fornitura di salgemma ricorrente lungo le SS.SS. n. 703 - 341 -  33/I
- 32 - 336 - 33/II - 34 - 33/III - 659 - 20 - 21 - 705 -  705  DIR  -
231 - 706 -  702  del  Coordinamento  Territoriale  Nord-Ovest,  Area
Compartimentale Piemonte - Stagione invernale 2017-2020. 
  II.1.5) Appalto di Servizi per un importo  complessivo  pari  ad  €
6.182.000,00 (seimilionicentoottantaduemila/00) di cui  €  163.350,00
(centosessantaremilatrecentocinquanta/00) per oneri per la  sicurezza
non soggetti a ribasso, al netto dell'I.V.A.. 
  Il costo della manodopera e' stimato in complessivi € 2.294.309,38 
  Valore stimato Lotto 1 - S.S. 703 - 341 - € 285.000,00  comprensivo
di € 6.000,00 per oneri della sicurezza  non  soggetti  a  ribasso  -
Costo della manodopera stimato €  106.354,80  -  Perizia  n.  24  del
11/05/2017 
  Valore stimato Lotto 2 - S.S. 32  -  33/I  -  336  -  €  322.500,00
comprensivo di € 7.350,00 per oneri della sicurezza  non  soggetti  a
ribasso - Costo della manodopera stimato € 120.135,18 - Perizia n. 25
del 11/05/2017. 
  Valore stimato Lotto 3 -S.S. 33/II - 34 - € 750.000,00  comprensivo
di € 21.000,00 per oneri della sicurezza non  soggetti  a  ribasso  -
Costo della manodopera stimato €  277.894,80  -  Perizia  n.  26  del
11/05/2017. 
  Valore stimato Lotto 4 - S.S. 33/III - € 390.000,00 comprensivo  di
€ 10.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso -  Costo
della manodopera stimato € 144.856,00 - Perizia n. 27 del 11/05/2017. 
  Valore stimato Lotto 5 - S.S. 659 - € 800.000,00 comprensivo  di  €
20.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a  ribasso  -  Costo
della manodopera stimato € 297.336,00 - Perizia n. 28 del 11/05/2017. 
  Valore stimato Lotto 6 - S.S.  20  -  21  -  705  -  705  Dir  -  €
2.160.000,00 comprensivo di € 54.000,00 per oneri della sicurezza non
soggetti a ribasso - Costo della manodopera stimato  €  802.807,20  -
Perizia n. 29 del 11/05/2017. 
  Valore stimato Lotto 7 - S.S. 231 - 702  -  706  -  €  1.474.500,00
comprensivo di € 45.000,00 per oneri della sicurezza non  soggetti  a
ribasso - Costo della manodopera stimato € 544.925,40 - Perizia n. 30
del 11/05/2017. 
  II. 1) DESCRIZIONE RETTIFICA 
  Per il Lotto 1 i documenti a base  di  gara  messi  a  disposizione
dalla stazione appaltante si riferivano al Lotto 7. La documentazione
corretta  e'  resa  disponibile  sul   Portale   Acquisti   di   ANAS
https://acquisti.stradeanas.it. 
  II.2) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE O DELLE  DOMANDE  DI
PARTECIPAZIONE 
  Le offerte  digitali,  corredate  dalla  documentazione  richiesta,
dovranno    pervenire    sul     Portale     Acquisti     di     ANAS
https://acquisti.stradeanas.it, a pena di esclusione,  entro  le  ore
12.00 del giorno 13/10/2017. 
  II.3 ) ULTERIORI INFORMAZIONI 
  E'  possibile  formulare  richieste  di  chiarimenti  mediante   le
funzionalita'      del      portale      Acquisti       di       ANAS
https://acquisti.stradeanas.it, utilizzando lo strumento  "Messaggi",
disponibile nell'area riservata, entro e non oltre le ore  12:00  del
29/09/2017. 
  RESTANO INVARIATI GLI ALTRI TERMINI E CONDIZIONI DI  PARTECIPAZIONE
FISSATI NEL BANDO E NEL DISCIPLINARE DI GARA. 
  II.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO - Data  di  spedizione
alla GUUE: 21/09/2017 
  VI.6) Riferimento dell'avviso originale: Pubblicato sulla  GURI  n.
87 del 31/07/2016. 

                   Il direttore appalti e acquisti 
                         Adriana Palmigiano 

 
TX17BHA16824
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.