Avviso di rettifica
Errata corrige
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Atti correlati
Avviso di rettifica e riapertura dei termini di scadenza SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Stazione Unica Appaltante della Provincia di Perugia per conto del Comune di Marsciano - Indirizzo internet: www.provincia.perugia.it - Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Comune di Marsciano RUP Ing. Francesco Zepparelli - email: f.zepparelli@comune.marsciano.pg.it. SEZIONE II: OGGETTO. Procedura aperta sopra soglia comunitaria per l'affidamento in appalto del "Servizio di gestione e controllo patrimonio edilizio del Comune di Marsciano anni tre(3)" L'importo presunto complessivo dell'appalto, ammonta ad € 597.000,00 iva esclusa. GU V Serie Speciale n 104 del 08/09/2017. SEZIONE IV: PROCEDURA. Con provvedimento del RUP e' stato assegnato alla gara un nuovo CIG 7221682084 anziche' 7107133FAC e disposta la riapertura dei termini di scadenza come di seguito indicato e ripubblicati gli atti di gara sul sito della Provincia di Perugia: www.provincia.perugia.it- Il nuovo termine per il ricevimento delle domande di partecipazione e' 09/11/2017 ore 12:00 anziche' 17/10/2017 ore 12:00. Modalita' di apertura delle offerte : 10/11/2017 ore10:00 anziche' 18/10/2017 ore 10:00. Data del presente avviso: 04/10/2017. Fermo il resto. Il dirigente del servizio stazione appaltante dott. Stefano Rossi TX17BHA17606