COMUNE DI PERUGIA
Unita' Operativa Acquisti e Patrimonio


Protocollo n. 2017/0215343 del 24 ottobre 2017

Sede: strada Santa Lucia n. 2 - Perugia
Punti di contatto: ing. Fabio Zepparelli - Dirigente
Codice Fiscale: 00163570542

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 27-10-2017)

 
                Avviso di annullamento bando di gara 
 

  Si comunica che con determinazione dirigenziale dell'U.O.  Acquisti
e  Patrimonio  n.  236  del  16.10.2017  la  PROCEDURA   APERTA   PER
L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE AUTOMATICA
DI BEVANDE E ALIMENTI PRECONFEZIONATI PRESSO IMMOBILI COMUNALI -  CIG
7219096A78,  di  cui  al  bando  prot.n.  0194526  del  04.10.2017  (
pubblicato G.U. Parte V, n. 117 del 09/10/2017) 
  E' STATA ANNULLATA 
  in autotutela ai sensi dell'art. 21-nonies della legge 241/1990 per
le  motivazioni  meglio   descritte   nella   citata   determinazione
dirigenziale n. 236/2017. 
  Si rinvia ad un successivo provvedimento l'indizione di  una  nuova
gara. 
  Le domande che dovessero pervenire entro  il  termine  di  scadenza
previsto nel bando annullato (06.11.2017) saranno  restituite  ancora
sigillate al mittente. 
  Responsabile del Procedimento Ing.  Fabio  Zepparelli  -  Dirigente
dell'U.O. Acquisti e Patrimonio del Comune di Perugia. 

Il dirigente della S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario 
                       dott.ssa Laura Cesarini 

 
TX17BHA18883
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.