Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di annullamento bando di gara Si comunica che con determinazione dirigenziale dell'U.O. Acquisti e Patrimonio n. 236 del 16.10.2017 la PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE AUTOMATICA DI BEVANDE E ALIMENTI PRECONFEZIONATI PRESSO IMMOBILI COMUNALI - CIG 7219096A78, di cui al bando prot.n. 0194526 del 04.10.2017 ( pubblicato G.U. Parte V, n. 117 del 09/10/2017) E' STATA ANNULLATA in autotutela ai sensi dell'art. 21-nonies della legge 241/1990 per le motivazioni meglio descritte nella citata determinazione dirigenziale n. 236/2017. Si rinvia ad un successivo provvedimento l'indizione di una nuova gara. Le domande che dovessero pervenire entro il termine di scadenza previsto nel bando annullato (06.11.2017) saranno restituite ancora sigillate al mittente. Responsabile del Procedimento Ing. Fabio Zepparelli - Dirigente dell'U.O. Acquisti e Patrimonio del Comune di Perugia. Il dirigente della S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario dott.ssa Laura Cesarini TX17BHA18883