CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI SAN GIUSEPPE VESUVIANO
E TERZIGNO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 17-11-2017)

 
                          Avviso rettifica 
 

  In merito alla procedura aperta, avente  ad  oggetto:"  Affidamento
degli interventi per l'attivita' di  controllo  e  tutela  ambientale
atte a contrastare il fenomeno dei roghi e  il  recupero  ambientale,
nell'ambito del Patto per la Terra dei Fuochi - CUP C77H16000240002 -
CIG 7224099B13", indetta dall'Associazione dei Comuni, sottoscrittori
del Protocollo d'Intesa per la partecipazione al Patto per  la  terra
dei  fuochi,  costituita  dai  Comuni  di  San   Giuseppe   Vesuviano
(capofila), di Palma Campania, di Somma Vesuviana e di Striano,  come
meglio specificato nel  Capitolato  Speciale  d'Appalto,  redatto  ed
approvato dal Responsabile Servizio Urbanistica  del  Comune  di  San
Giuseppe Vesuviano, giusta determinazione n. 1056 del 19 luglio 2017, 
  si avvisa 
  che, il Responsabile del Servizio Urbanistica, Edilizia e  Ambiente
del Comune di San Giuseppe Vesuviano, per  le  motivazioni  riportate
nella nota prot. n. 40522 del 19 ottobre 2017, agli  atti  di  questa
CUC, ha chiesto di rettificare l'art. 20, punto 4) e l'art.  31,  del
Disciplinare di gara, come di seguito riportato: 
  "Gli operatori economici dovranno essere in possesso delle seguenti
certificazioni, in corso di validita': 
  - certificazione di qualita' ISO 9001, 
  - certificazione del sistema di gestione ambientale ISO 14001, 
  - certificazione del sistema  di  gestione  della  sicurezza  OHSAS
18001". 
  Pertanto, il nuovo  termine  per  la  ricezione  delle  offerte  e'
fissato alle ore 12,00 del giorno  29/12/2017,  anziche'  24/11/2017;
mentre la prima seduta di gara e' fissata  alle  ore  10  del  giorno
15/01/2018, anziche' il 5/12/2017 h 12. 
  Rimangono ferme ed invariate tutte le  altre  previsioni  contenute
nel Bando di gara e nel Disciplinare di gara,  redatto  ed  approvato
dal Responsabile Servizio Urbanistica  del  Comune  di  San  Giuseppe
Vesuviano, giusta determinazione n. 1056 del 19 luglio 2017,  con  la
seguente aggiunta: i concorrenti  che  avessero  gia'  presentato  la
domanda  di  partecipazione   possono   inviare   documentazione   ad
integrazione ed eventualmente presentare nuova offerta. 
  Precedente pubblicazione del bando  di  gara  sulla  GURI  V  Serie
Speciale n. 120 del 16/10/2017. 

                              Il R.U.P. 
                          ing. Antonio Rega 
                    Il responsabile della C.U.C. 
                     dott. ing. Vincenzino Scopa 

 
TX17BHA20561
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.