COMUNE DI PIACENZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.56 del 17-5-2017)

 
Avviso di rettifica bando di gara -  Affidamento  mediante  procedura
aperta dei servizi postali del Comune  di  Piacenza  e  del  servizio
relativo al prestito intersistemico di libri fra le  biblioteche  del
                    Polo bibliotecario piacentino 
 

  A rettifica del bando di gara pubblicato sulla  G.U.R.I.  5^  Serie
Speciale n. 50 del 03.05.2017, riguardante la  procedura  aperta  per
l'"Affidamento dei Servizi Postali  del  Comune  di  Piacenza  e  del
servizio  relativo  al  Prestito  Intersistemico  di  libri  fra   le
biblioteche del Polo bibliotecario piacentino. (CIG 7043573C4E per il
lotto 1 e CIG 7043594DA2 per il lotto 2), si  apportano  le  seguenti
modifiche: 
  PUNTO  19):  Termine  per  il  ricevimento  delle   offerte:   data
17/05/2017 Ora 12:00 - LEGGI 26/05/2017 Ora 12:00. 
  PUNTO 21.b): Modalita' di apertura delle offerte:  Data  18/05/2017
Ora: 9:30 - LEGGI 29/05/2017 Ora 9:30. 
  Le modifiche di cui sopra devono  intendersi  apportate  anche  nei
relativi punti del  Disciplinare  di  gara  unitamente  ad  ulteriori
modifiche apportate all'elenco prezzi e ai punti n) e o) dell'art. 36
del  Capitolato  Speciale.  Il  presente  avviso  di   rettifica   e'
pubblicato sul sito Internet: www.comune.piacenza.it. 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott. Ermanno Lorenzetti 

 
TX17BHA8184
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.