PROVINCIA DI SAVONA SUA.SV
per conto Comune di Bergeggi

Sede: via sormano, 12, 17100 Savona (SV), Italia
Punti di contatto: Punti di contatto: Settore Affari Generali e del
Personale - Servizio Appalti
Contratti ed Espropri - Telefono 0198313390 - 378
Email: appaltiecontratti@provincia.savona.it - Pec:
sua.sv@pec.provincia.savona.it
Codice Fiscale: 00311260095

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.99 del 27-8-2018)

 
                Bando di gara - Servizi - Appalto 154 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  SUA.SV  per  conto  del
Comune di Bergeggi, Via Sormano 12 - 17100 Savona; punti di contatto:
telefono 019-8313 390 - 378, Codice  fiscale:  00311260095  -  e-mail
appaltiecontratti@provincia.savona.it,                       internet
www.provincia.savona.it; pec: protocollo@pec.provincia.savona.it 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO: APPALTO N.  154  -  SERVIZIO  DI
RISTORAZIONE SCOLASTICA PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA E PER  LA  SCUOLA
PRIMARIA E SERVIZI ACCESSORI ANNI  SCOLASTICI  2018/2019,  2019/2020,
2020/2021. Divisione in lotti: no; Ammissibilita'  di  varianti:  no;
l'importo stimato dell'appalto compreso l'eventuale rinnovo ammonta a
complessivi euro 326.647,36. 
  L'importo stimato dell'appalto nonche' l'importo a  base  di  gara,
per la durata di tre anni e' pari  a  euro  163.323,68  di  cui  euro
157.320,00 per la ristorazione ed euro 4.803,68 per  il  servizio  di
accompagnamento sullo scuolabus. I costi per la sicurezza  sono  pari
ad € 1.200,00. 
  SEZIONE III  -  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda alla documentazione di gara - parte
integrante  e  sostanziale  del  bando  -   pubblicata   su   http://
www.provincia.savona.it; 
  SEZIONE IV - PROCEDURA: Aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs.  n.
50/2016; aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa  di
cui all'art. 95, comma 2 del D. Lgs. n.  50/2016;  termine  ricezione
offerte: 17 settembre 2018, entro le ore 12:00, nei modi indicati dal
disciplinare di gara. Apertura  delle  offerte:  Seduta  pubblica  18
settembre 2018 alle ore 9:00. 
  SEZIONE VI ALTRE  INFORMAZIONI:  CIG  7604102F77;  RUP:la  Dott.ssa
Elisa De Negri in qualita' di Responsabile del Settore Amministrativo
e Socio-Assistenziale e Settore Economico - Finanziario del Comune di
Bergeggi; determinazione a contrattare n. 304/70 del 22/08/2018. 

                      Il dirigente del Settore 
                       dott.ssa Marina Ferrara 

 
TX18BFE17812
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.