PROVINCIA DI PERUGIA
per conto del Comune di Spello

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 1-10-2018)

 
               Bando di gara - Concessione di servizi 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione
ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di  Perugia  per
conto    del    Comune    di    Spello    -    Indirizzo    internet:
www.provincia.perugia.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Comune  di  Spello-
RUP Mauro Felicetti, Responsabile Area Servizi alla persona,  cultura
ed informatica- email: mfelicetti@comune.spello.pg.it 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELLA  CONCESSIONE   II.1.1)   Denominazione
conferita  alla   concessione:   Procedura   aperta,   sotto   soglia
comunitaria,per la concessione della gestione tecnica e organizzativa
del "Teatro comunale Subasio" di Spello - Ideazione  e  realizzazione
del progetto culturale anni 2018 - 2021 .La durata della  concessione
e' di anni 3, decorrenti dalla data di affidamento del servizio. 
  II.1.3)L'avviso riguarda:Concessione pubblico servizio II.1.5)Breve
descrizione della concessione:  la  concessione  ha  per  oggetto  la
gestione complessiva dell'immobile e delle  attivita'  necessarie  al
corretto funzionamento dell'immobile  denominato  Teatro  Subasio  di
proprieta' del Comune di Spello, sito in via Giulia, adibito a Teatro
Comunale.Per tutto quanto riguarda le prestazioni che ne sono oggetto
si rimanda all'apposito capitolato speciale. II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale: Il valore complessivo della concessione e' stimato in
Euro €. 321.650,00  oltre  IVA,  il  costo  relativo  agli  oneri  di
sicurezza (DUVRI) e' pari a 0,00. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta,  sotto
soglia comunitaria. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ex art. 95 del D.Lgs. 50/2016. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione:
ore 12:00 del 18/10/2018. 
  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  ore  10:00   del
19/10/2018 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 27/09/2018 

            Il dirigente del servizio stazione appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
TX18BFE20198
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.