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Bando di gara 125/2018 - CIG 7617610AA0 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Provincia di Lecco - Piazza L. Lombarda, 4 - 23900 Lecco - Italia - Tel: 0341295303 - www.provincia.lecco.it - PEC: provincia.lecco@lc.legalmail.camcom.it SEZIONE II: OGGETTO. SUA Lecco. Comune di Moggio. Affidamento del servizio di viabilita' invernale lungo le strade e pertinenze pubbliche di competenza del Comune di Moggio periodo novembre 2018 - aprile 2021. Quantitativo o entita' totale: Euro € 115.050,00, di cui € 3.000,00= per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, (oltre I.V.A). SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criteri di aggiudicazione: Miglior prezzo mediante ribasso percentuale. Termine per il ricevimento delle offerte: 25.10.2018 ore:09:00 Data, ora e luogo di apertura delle offerte: 25.10.2018 - ore 10:30 sede della SUA Lecco. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. La documentazione e' disponibile sulla piattaforma SINTEL di Regione Lombardia. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia - Via Corridoni, 39 - Milano. Indirizzo amministrazione a nome della quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Comune di Moggio. Il dirigente dott.ssa Barbara Funghini TX18BFE20716