Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 76314675CA SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: PROVINCIA DI COMO - STAZIONE APPALTANTE PROVINCIALE DI COMO - Via Borgo Vico, 148 - 22100 COMO - C.F. 80004650133 cod. AUSA 0000543078 - tel.031.230272 - 031.230462 - e-mail: sapcomo@provincia.como.it pec: sapcomo@pec.provincia.como.it SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: ai sensi dell'art. 60 del Decreto Legislativo 50/2016, con procedura aperta per l'affidamento della FORNITURA DI CLORURO DI SODIO - SALGEMMA PER L'INVERNO 2018/2019 e che e' puntualmente ed analiticamente descritta negli elaborati tecnici posti a disposizione degli operatori economici sulla piattaforma Sintel. CPV 14410000-8. 1.2 Importo dell'appalto: € 114.710,00= al netto di IVA di cui: € 114.710,00= importo a base d'asta € 0,00=per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. La fornitura dovra' ritenersi valida per 365 giorni dalla data di aggiudicazione e le consegne dovranno effettuarsi entro 10 giorni dalla trasmissione dell'ordine. SEZIONE IV. PROCEDURA: Procedura aperta. L'aggiudicazione avverra' con il criterio del minor prezzo determinato mediante offerta di ribasso percentuale sull'importo a base di gara, ai sensi dell'art. 95, comma 4, lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016. Scadenza presentazione offerte: 05/11/2018 ore 18:00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Le informazioni potranno essere richieste tramite la piattaforma telematica SINTEL "comunicazioni procedura" entro il giorno 29.10.2018. Responsabile del procedimento Ai sensi dell'art. 31 del D.Lgs 50/2017 il RUP individuato per la presente procedura di gara e' Geom. Sergio Galli il cui recapito di posta elettronica e': sergio.galli@provincia.como.it. Per tutto quanto non pubblicato nel presente avviso si rinvia alla documentazione integrale al sito www.provincia.como.it. Il dirigente della stazione appaltante dott. Matteo Accardi TX18BFE21668