Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7267441209 SEZIONE I: DENOMINAZIONE: Provincia di Terni, Servizio Assistenza Comuni, V.le della Stazione 1, 05100 Terni, Tel. 0744483255 e fax 0744483208 assistenzacomuni@provincia.terni.it, www.provincia.terni.it, quale centrale di committenza del Comune di Orvieto (TR). SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento della gestione di alcuni interventi e servizi sociali di competenza dei Comuni della Zona sociale 12. VAlore dell'appalto (al netto IVA): durata triennale piu' facolta' di rinnovo per un ulteriore triennio: euro 3.943.051,80. Durata appalto: 3 anni con opzione di rinnovo per ulteriori 3 anni. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 13.02.2018 ore 13.00; Apertura offerte: 16.02.2018 ore 9.30. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Bando integrale e relativi allegati disponibili su www.provincia.terni.it e www.comune.orvieto.tr.it. Il direttore Donatella Venti TX18BFE252