PROVINCIA DI BELLUNO
Punti di contatto: appalti@provincia.belluno.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 7-12-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE   I:   Amministrazione    aggiudicatrice:    Ammnistrazione
Provinciale di Belluno, Via Sant'Andrea 5, 32100  Belluno,  tel.  +39
(0)437    959305/152     -     Posta     Elettronica     Certificata:
direzione.generale.provincia.belluno@pecveneto.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO. Tipo e descrizione: Procedura aperta ai  sensi
degli artt. 60 e 36, 2° co., lett.  D  del  D.Lgs.  n.50/2016  s.m.i;
Lavori di difesa dell'abitato  di  Cancia,  in  comune  di  Borca  di
Cadore. Forcella Salvella - Bus  del  Diau,  1°  stralcio  -  CIG  n.
7711591E32 - CUP n. F46J16000740002  CPV:  45240000-1;  Divisione  in
lotti: No; Entita' dell'appalto: Euro 3.092.308,98 (I.V.A.  Esclusa);
OPZIONI: No. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Garanzie:  vedi  bando/disciplinare  di  gara;
Condizioni di partecipazione: il servizio e' riservato soggetti  art.
45 del D.Lgs. 50/2016 aventi titolo e requisiti; Capacita'  economica
finanziaria/ tecnico-organizzativa: Opere prevalenti cat. OG-8, class
4° - opere scorporabili cat. OS-21, class. 2°. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  Criteri  aggiudicazione:  Criterio  offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai sensi art. 95 del D.Lgs.  50/2016,
criteri indicati nel bando/disciplinare di  gara;  Termine  ricezione
offerte: 14/01/2019,  ore  12:00.  Indirizzo:  vedi  punto  contatto.
Lingua: italiana. Apertura  offerte:  17/01/2019,  ore  09:00  seduta
pubblica. Validita' offerte: 180 gg con eventuale proroga. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Pubblicazione bando, documentazione
di  gara  e   gara   telematica   mediante   accesso   all'indirizzo:
https://sitbelluno-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it.
Finanziamento: fondi di bilancio. Pagamenti: vedi capitolato.  R.U.P:
dott. Pierantonio Zanchetta; Organismo competente procedure ricorso e
per informazioni TAR Veneto, Cannareggio, 2277, tel. 041/2403911  fax
041/2403940     e-mail:     ve_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-cert.it
Presentazione ricorso 30 gg. pubblicazione bando su G.U.R.I. 

                      Il dirigente della S.U.A. 
                      dott.ssa Daniela De Carli 

 
TX18BFE26037
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.