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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Stazione Unica Appaltante: Provincia di Crotone, via M. Nicoletta, 28, 88900, Crotone, tel. +390962/952349, PEC:sua@pec.provincia.pec.crotone.it; I.1.1) Ente Aggiudicatrice: Comune di Crotone, piazza della Resistenza, tel. +390962/921513, e-mail: germinaragiuseppe@comune.crotone.it ; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Oggetto: fornitura di attrezzature (container scarrabili, compattatore scarrabile, contenitori rifiuti speciali e minipala gommata) per il potenziamento dei due centri comunali di raccolta (CIG 77095791DB; CIG 77096078F4; CIG 7709532BDF); II.1.2) Luogo di esecuzione del servizio: Crotone (Kr). Codice NUTS: ITF62; II.1.3) CPV: 432611; II.2.1) Entita' dell'appalto: €. 131.931,15, oltre IVA, suddiviso in 3 lotti: Lotto n° 1 - Fornitura di container scarrabili (€ 63.700,00, oltre IVA); Lotto n° 2 - Fornitura di contenitori per rifiuti speciali (€ 11.231,15, oltre IVA); Lotto n° 3 - Fornitura di minipala gommata (€ 57.000,00, oltre IVA); II.3) Termine di esecuzione: sei mesi dalla stipula del contratto. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.2) Finanziamento: Fondi POR FESR 2014-2020. "Interventi per il miglioramento del servizio di Raccolta Differenziata in Calabria"; III.1.3) Forma giuridica dei partecipanti: sono ammessi i soggetti di cui all'art. 46 del d.lgs. n. 50/2016; III.2.) Condizione di partecipazione: non e' ammessa la partecipazione alla gara di concorrenti per i quali sussistono le cause di esclusione di cui all'art. 80 del codice degli appalti; III 2.2) Capacita' economica e finanziaria: cosi' come previsto dal bando e disciplinare di gara; III 2.3) Capacita' tecnica e professionale: cosi' come previsto dal bando e disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Procedura di aggiudicazione: aperta, ex art. 60, con l'utilizzo della piattaforma digitale, ai sensi dell'art. 58 del codice; IV.2.1) Aggiudicazione: minor prezzo ai sensi dell'art. 95, comma 4, lett. b), del d.lgs. n. 50/2016; IV.3.3) Modalita' per ottenere gli atti di gara: il bando di gara, il disciplinare di gara, il capitolato speciale d'appalto e la modulistica sono disponibili sul sito della S.U.A. all' https://sua.provincia.crotone.it; IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 17/01/2019, ore 12:00 (termine perentorio ). IV.3.7) Periodo minimo di validita' dell'offerta: l'offerta e' vincolante per 180 giorni; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 21/01/2019, ore 10:00 presso gli uffici della SUA/CUC. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI. V.3) Informazioni Complementari: L'aggiudicazione sara' fatta anche in presenza di una sola offerta valida (art. 95, comma 12, d.lgs. n. 50/2016); V.4.3) I dati raccolti saranno trattati, ai sensi del d.lgs. n.196/03, e s.m. esclusivamente nell'ambito della presente procedura di gara. Obbligo di tracciabilita' dei flussi finanziari per la ditta aggiudicataria. Il Responsabile del procedimento e' l'ing. Giuseppe Germinara. Il responsabile del procedimento ing. Giuseppe Germinara TX18BFE27235