CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNITA' MONTANA VALLO DI DIANO
in qualita' di Comune di Montesano S.M. (SA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 19-1-2018)

 
    Estratto bando di gara - CIG 725135469E - CUP H11D17000000005 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Centrale  Unica   di
Committenza Comunita' Montana Vallo di Diano, in qualita'  di  Comune
di Montesano S.M. (SA), P.zza F. Gagliardi, 1, CAP 84033 -  Montesano
S.M.   (SA)   0975-865242,   RUP:   Arch.    Corrado    Monaco    pec
utc1@pec.comune.montesano.sa.it;  Responsabile  Procedura  di   gara:
dott. Beniamino Curcio - pec: cuc@pec.montvaldiano.it; 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO:  affidamento  della  finanza  di
progetto per "Impianti di pubblica illuminazione,  fornitura  energia
elettrica adeguamento normativo  impianti,  efficienza  energetica  e
implementazione servizio di Smart City". Importo concessione annua: €
220.000,00 soggetti a ribasso, oltre IVA. Durata 21 anni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al Bando di  gara  ed  ai  relativi
allegati; 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA:    aperta.    Aggiudicazione:    offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.   Termine   ricevimento   offerte:
12/03/2018 h. 12,00. 
  SEZIONE  VI:   INFORMAZIONI:   Bando   di   gara   disponibile   su
www.comune.montesano.sa.it e www.montvaldiano.it. 

         Il responsabile della centrale unica di committenza 
                       dott. Beniamino Curcio 

 
TX18BFF1166
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.