CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA "VAL DI CECINA E VAL DI FINE"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 27-6-2018)

 
          Bando di gara (Allegato XIV, parte I, lettera F) 
 

  1. Amministrazione aggiudicatrice  Comune  di  Rosignano  Marittimo
Centrale Unica di Committenza Val di Cecina e Val di  Fine,  via  dei
Lavoratori 21 Rosignano Marittimo (LI) - Codice NUTS ITI 16 Indirizzo
internet: http://www.comune.rosignano.li.it. Ufficio  Centrale  Unica
di      Committenza      tel.      0586724370-362.466-327      e-mail
f.bandini@comune.rosignano.li.it. Amministrazione pubblica locale 
  2. Stazione appaltante e  luogo  della  prestazione:  Lotto  n.  1:
Comune di Castellina Marittima  -  codice  NUTS  ITI  17;  Comune  di
Riparbella - codice NUTS ITI 17 
  3. Breve descrizione dell'appalto: servizio di refezione scolastica
a ridotto impatto ambientale (D.M.A.T.T.M. 25 luglio 2011) anni  2018
- 2022. CPV 55524000-9  "Servizi  di  refezione  scolastica".  Valore
totale: € 823.704,60. Lotto 1 -  Comune  di  Castellina  M.ma  -  CIG
75279959FD Importo a base di gara soggetto a ribasso:  €  461.043,00,
comprensivo di € 224.880,00 per costo del personale; a  tale  importo
devono aggiungersi € 3.558,00 per oneri da rischi da interferenza non
soggetti a ribasso; Responsabile del Procedimento:  Giancarlo  Simoni
tel. 050/694111 int.7 mail g.simoni@comune.castellina.pi.it; Lotto  2
- Comune di Riparbella CIG 7527905FB6 Importo a base di gara soggetto
a ribasso € 355.545,60, comprensivo di €  142.721,76  per  costo  del
personale; a tale importo devono aggiungersi € 3.558,00 per oneri  da
rischi da interferenza  non  soggetti  a  ribasso;  Responsabile  del
Procedimento     Leonora     Meini     tel.     0586-697309      mail
l.meini@comune.riparbella.pi.it  per   il   comune   di   Riparbella.
Procedura telematica gestita tramite il Sistema  Telematico  Acquisti
Regionale della Toscana  all'indirizzo  https://start.toscana.it  ove
saranno disponibili documenti di gara. Ai sensi dell'art. 50  del  D.
Lgs.  n.  50/2016  e  ss.mm.ii.,  compatibilmente  con   la   propria
organizzazione aziendale e nella misura in cui debba effettuare nuove
assunzioni,    l'aggiudicatario    del    singolo    lotto     dovra'
prioritariamente assorbire nel proprio organico il personale soggetti
gia' operante alle dipendenze dell'appaltatore uscente. Documenti  di
gara reperibili su www.comune.rosignano.li.it sezione Amministrazione
trasparente/Bandi di gara e contratti e https://start.toscana.it. 
  4. condizioni di partecipazione: operatori economici, come definiti
dall'art 3 comma 1 lettera p) del Dlgs.  50/2016,  per  i  quali  non
sussistano le cause di esclusione di cui all'art 80 del Dlgs. 50/2016
e  siano  in  possesso   dei   requisiti   generali,   di   idoneita'
professionale, nonche' di capacita' economico finanziaria  e  tecnico
professionale di cui all'art. 83 del d.lgs 50/2016, come definiti  ai
punti 6, 7, 7.1, 7.2 e 7.3 del disciplinare di gara reperibile tra la
documentazione di gara. 
  6) scadenze per la presentazione delle offerte:  giorno  31/07/2018
alle ore 13:00. Le  offerte,  in  lingua  italiana,  dovranno  essere
presentate  esclusivamente  mediante  Sistema   Telematico   Acquisti
Regionale      della       Toscana       presente       all'indirizzo
https://start.toscana.it. Apertura  offerte:  2/8/2018  ore  9:30  in
seduta pubblica. Ulteriori informazioni ai sensi dell'art. 74 comma 4
del d.lgs 50/2016 entro il 20/07/2018. 
  7)  procedura  di  aggiudicazione:  procedura  aperta,   ai   sensi
dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 con  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del medesimo decreto,  secondo  gli
elementi di valutazione di cui  ai  punti  16,  18,  18.1  e  18.3del
disciplinare di gara. Sara' accettata  la  fatturazione  elettronica.
Sono  richiesti  per  ciascun  lotto:  sopralluogo   obbligatorio   e
pagamento contributo a favore di ANAC (€ 35,00 per singolo lotto). 
  Eventuale   ricorso   potra'   essere   presentato   al   Tribunale
Amministrativo Regionale della Toscana via Ricasoli, 40-50129 Firenze
Tel. 055/267301. Invio GURI: 25/6/2018 

                      Il dirigente della C.U.C. 
                        ing. Andrea Immorali 

 
TX18BFF12899
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.