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Bando di gara (Allegato XIV, parte I, lettera F) 1. Amministrazione aggiudicatrice Comune di Rosignano Marittimo Centrale Unica di Committenza Val di Cecina e Val di Fine, via dei Lavoratori 21 Rosignano Marittimo (LI) - Codice NUTS ITI 16 Indirizzo internet: http://www.comune.rosignano.li.it. Ufficio Centrale Unica di Committenza tel. 0586724370-362.466-327 e-mail f.bandini@comune.rosignano.li.it. Amministrazione pubblica locale 2. Stazione appaltante e luogo della prestazione: Lotto n. 1: Comune di Castellina Marittima - codice NUTS ITI 17; Comune di Riparbella - codice NUTS ITI 17 3. Breve descrizione dell'appalto: servizio di refezione scolastica a ridotto impatto ambientale (D.M.A.T.T.M. 25 luglio 2011) anni 2018 - 2022. CPV 55524000-9 "Servizi di refezione scolastica". Valore totale: € 823.704,60. Lotto 1 - Comune di Castellina M.ma - CIG 75279959FD Importo a base di gara soggetto a ribasso: € 461.043,00, comprensivo di € 224.880,00 per costo del personale; a tale importo devono aggiungersi € 3.558,00 per oneri da rischi da interferenza non soggetti a ribasso; Responsabile del Procedimento: Giancarlo Simoni tel. 050/694111 int.7 mail g.simoni@comune.castellina.pi.it; Lotto 2 - Comune di Riparbella CIG 7527905FB6 Importo a base di gara soggetto a ribasso € 355.545,60, comprensivo di € 142.721,76 per costo del personale; a tale importo devono aggiungersi € 3.558,00 per oneri da rischi da interferenza non soggetti a ribasso; Responsabile del Procedimento Leonora Meini tel. 0586-697309 mail l.meini@comune.riparbella.pi.it per il comune di Riparbella. Procedura telematica gestita tramite il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana all'indirizzo https://start.toscana.it ove saranno disponibili documenti di gara. Ai sensi dell'art. 50 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., compatibilmente con la propria organizzazione aziendale e nella misura in cui debba effettuare nuove assunzioni, l'aggiudicatario del singolo lotto dovra' prioritariamente assorbire nel proprio organico il personale soggetti gia' operante alle dipendenze dell'appaltatore uscente. Documenti di gara reperibili su www.comune.rosignano.li.it sezione Amministrazione trasparente/Bandi di gara e contratti e https://start.toscana.it. 4. condizioni di partecipazione: operatori economici, come definiti dall'art 3 comma 1 lettera p) del Dlgs. 50/2016, per i quali non sussistano le cause di esclusione di cui all'art 80 del Dlgs. 50/2016 e siano in possesso dei requisiti generali, di idoneita' professionale, nonche' di capacita' economico finanziaria e tecnico professionale di cui all'art. 83 del d.lgs 50/2016, come definiti ai punti 6, 7, 7.1, 7.2 e 7.3 del disciplinare di gara reperibile tra la documentazione di gara. 6) scadenze per la presentazione delle offerte: giorno 31/07/2018 alle ore 13:00. Le offerte, in lingua italiana, dovranno essere presentate esclusivamente mediante Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana presente all'indirizzo https://start.toscana.it. Apertura offerte: 2/8/2018 ore 9:30 in seduta pubblica. Ulteriori informazioni ai sensi dell'art. 74 comma 4 del d.lgs 50/2016 entro il 20/07/2018. 7) procedura di aggiudicazione: procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 con offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del medesimo decreto, secondo gli elementi di valutazione di cui ai punti 16, 18, 18.1 e 18.3del disciplinare di gara. Sara' accettata la fatturazione elettronica. Sono richiesti per ciascun lotto: sopralluogo obbligatorio e pagamento contributo a favore di ANAC (€ 35,00 per singolo lotto). Eventuale ricorso potra' essere presentato al Tribunale Amministrativo Regionale della Toscana via Ricasoli, 40-50129 Firenze Tel. 055/267301. Invio GURI: 25/6/2018 Il dirigente della C.U.C. ing. Andrea Immorali TX18BFF12899