COMUNE DI GROSSETO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 29-6-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 754210993B 
 

  SEZIONE  I:  ENTE:  Comune  di  Grosseto  Servizio   Patrimonio   e
Partecipazioni  Societarie,  Piazza  Duomo   1,   Tel.0564-488829/30,
www.comune.grosseto.it/Gestore. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Servizio di  sorveglianza  a  mare  per  n.  5
torrette all'interno del Piano Collettivo  di  Salvataggio  lungo  il
litorale del Comune di Grosseto per gli  anni  2018  -  2020.  Valore
complessivo presunto dell'appalto  €  404.516,04  escluso  IVA  cosi'
ripartito: €  224.516,04  a  base  di  gara  soggetti  a  ribasso,  €
180.000,00 per eventuale rinnovo. 
  SEZIONE     III:     CONDIZIONI     APPALTO:     si     veda     su
https://start.toscana.it/. 
  SEZIONE   IV:    PROCEDURA:    Aperta,    telematica    all'offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.   Termine   ricevimento   offerte:
25.07.18 ore 13:00.  Apertura:  26.07.18  ore  10.30  c/o  Comune  di
Grosseto, Via Civitella Paganico 2. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI:  Ricorso:  T.A.R.  Toscana.  Invio  GUCE:
25.06.18. 

                              Il R.U.P. 
                           Enza Bernardini 

 
TX18BFF13143
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.