COMUNE DI TIRIOLO (CZ)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 6-7-2018)

 
        Bando di gara - CUP F46J17000400002 - CIG 7539464284 
 

  Procedura aperta per l'affidamento di: "Riqualificazione energetica
globale, 
  messa a norma e abbattimento delle barriere  architettoniche  della
scuola Media Statale V. 
  De Filippis"  di  Via  Magna  Grecia.  Importo:  €  641.138,28  IVA
esclusa. 
  Termine  ricezione  offerte:  17/08/2018   ore   12:00.   Apertura:
20/08/2018 ore 10:00. 
  Documentazione      su:      http://www.comune.tiriolo.cz.it      e
www.asmecomm.it. 

              Il responsabile della stazione appaltante 
                          Giovanni Cocerio 

 
TX18BFF13670
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.