Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Cesano Maderno p.zza Are-se 12 Cesano Maderno SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: affidamento servizio controllo qualita' e monitoraggio della ristorazione scolastica e servizi complementari. cpv 90715280-8. base d'asta pari € 32.000,00 oltre € 1.400,00 di oneri della sicu-rezza da interferenze non ribassabili, oltre IVA. cig 75459689c7. durata appalto da settembre 2018 a giugno 2020. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta mediante utilizzo piattaforma sintel, offerta economicamente piu' vantaggiosa. termine ricezione offerte: 27/07/2018 ore 17:00. apertura 28/08/2018 ore 15:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: su www.comune.cesano-maderno.mb.it Il dirigente Giampaolo Zarcone TX18BFF13674