CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA COMUNE DI VIMODRONE, CASSINA DE'
PECCHI E RODANO
per conto del Comune di Vimodrone

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.84 del 20-7-2018)

 
        Bando di gara - CIG 757210176A - Prot. n. 11573/2018 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Centrale  Unica   di
Committenza tra Comune di Vimodrone, Cassina  de'  Pecchi  e  Rodano,
presso Comune di Vimodrone  via  C.  Battisti  54/56  Vimodrone  (MI)
Ufficio Comune operante come Centrale  Unica  di  Committenza  (CUC).
Responsabile: della C.U.C. Dott.ssa  Chiara  Gregorini,  Responsabile
del  procedimento  Arch.  Carlo  Tenconi,  codice  NUTS  ITC4C   tel.
02-25077210-312-278,                 fax                  02.2500316,
contratti@comune.vimodrone.milano.it e cuc@comune.vimodrone.milano.it
www.comune.vimodrone.milano.it/sezione CUC. 
  I.2 Appalto congiunto: La procedura e' gestita dall'Ufficio  comune
operante come CUC in nome e per conto del Comune di Vimodrone 
  I.3) Comunicazione: I documenti di gara  sono  disponibili  per  un
accesso gratuito, illimitato e diretto presso il  seguente  indirizzo
internet:   http://www.comune.vimodrone.milano.it   sezione   CUC   e
www.sintel.regione.lombradia.it. 
  Le    offerte    vanno    inviate    in    versione    elettronica:
www-sintel.regione.lombardia.it 
  SEZIONE II: OGGETTO: 
  II.1.1) Denominazione: procedura aperta  sotto  soglia  comunitaria
per la conclusione di un accordo quadro  ai  sensi  dell'articolo  54
comma 3 del D.lgs. n. 50/2016  avente  ad  oggetto  opere  edili,  da
vetraio, da fabbro e da  falegname  per  interventi  di  manutenzione
ordinaria,  straordinaria,  interventi  di  pronto  intervento  sugli
immobili,  impianti,  pertinenze  e  aree  esterne  appartenenti   al
patrimonio del Comune di Vimodrone 
  II.1.2) Codice CPV principale:45262500-6 
  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  accordo   quadro   lavori   ai   sensi
dell'articolo 54 comma  3  del  D.Lgs.  N.  50/20016  per  lavori  di
manutenzione ordinaria e straordinaria cat. Lavori OG 1 
  II.1.4) Breve descrizione: bando per la conclusione di  un  accordo
quadro con un unico operatore  per  interventi  di  opere  edili,  da
vetraio, da fabbro e da  falegname  per  interventi  di  manutenzione
ordinaria,  straordinaria,  interventi  di  pronto  intervento  sugli
immobili,  impianti,  pertinenze  e  aree  esterne  appartenenti   al
patrimonio del Comune di Vimodrone 
  II.1.5) Valore totale stimato: euro 707.874,01 oltre  IVA,  secondo
quanto piu' precisamente indicato nel capitolato cui  si  rinvia,  di
cui euro 693.994,13 quale importo dei lavori ed euro 13.879,88  quale
importo per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: no lotti 
  II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4C Comune di Vimodrone 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione  minor  prezzo  mediante  ribasso
sull'elenco prezzi indicato cosi' come indicato nel capitolato 
  II.2.7) Durata: 24 mesi, con cessazione  anche  anticipata  qualora
venga  raggiunto  il  tetto  massimo  di  spesa  come  indicato   nel
disciplinare 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti: no varianti; 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: si, nel caso  in  cui,
raggiunta  la  scadenza  naturale  dell'accordo   quadro,   dovessero
risultare delle somme residue, la durata dell'accordo  quadro  potra'
essere prorogata sino all'esaurimento dell'importo massimo e comunque
per un periodo massimo di ulteriori 12 mesi 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi   dell'Unione   europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: 
  III.1.1.) Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: si rinvia al disciplinare; 
  III.1.2) e III.1.3) Capacita' economica e  finanziaria/tecnica:  si
rinvia al disciplinare 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta ex art. 60 e 36 comma 9
D.Lgs. 50/2016 
  IV.1.3) Informazioni  su  accordo  quadro:  il  bando  comporta  la
conclusione di un accordo quadro con un unico operatore economico 
  IV 1.8: Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): l'accordo e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici
(AAP): si 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa  alla  stessa  procedura:
avviso di preinformazione facoltativo; 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte  Data:  07/08/2018
Ora locale:12:00 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano; 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni dalla data di scadenza dell'offerta; 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte - Data: 03/09/2018  Ora
locale: 10:00 Luogo: Presso l'ufficio Suap del  Comune  di  Vimodrone
all'indirizzo di cui al punto I.1. Informazioni relative alle persone
ammesse  e  alla  procedura  aperta:   un   incaricato   di   ciascun
concorrente; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: 
  VI.2): Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara'
accettata la fatturazione elettronica 
  VI.3): La procedura di gara e' gestita con  il  sistema  telematico
denominato        Sintel,        accessibile         dal         sito
www.arca.regione.lombradia.it;ulteriori , per ulteriori  informazioni
si rinvia al disciplinare 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale  Amministrativo  Regionale  della  Lombardia  Milano,   via
Corridoni 39 cap. 20122 Milano 
  VI.4.3) Presentazione di ricorso: contro il presente Bando di  gara
e' proponibile ricorso avanti il TAR di Milano entro 30 giorni  dalla
pubblicazione sulla GURI. 
  entro 30 giorni decorrenti  dalla  pubblicazione  sul  profilo  del
committente del  provvedimento  che  determina  le  esclusioni  dalla
procedura di affidamento e le ammissioni all'esito delle  valutazioni
dei      requisiti      soggettivi,      economico-finanziari       e
tecnico-professionali, ai sensi dell'articolo 120, comma  2-bis,  del
decreto legislativo n. 104 del 2010 

Il responsabile dell'ufficio comune operante come Centrale  Unica  di
                             Committenza 
                      dott.ssa Chiara Gregorini 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.