COMUNE DI FERRARA
Sede amministrativa: piazza Municipale n. 2, 44121 Ferrara (FE),
Italia
Punti di contatto: Servizio appalti provveditorato e contratti - Tel.
0532419284 - Fax 0532419397 - Email: f.paparella@comune.fe.it - Pec:
uo.contratti@cert.comune.fe.it
Codice Fiscale: 00297110389

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.112 del 26-9-2018)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Comune di Ferrara - Piazza del Municipio n. 2  -  44121  Ferrara  -
Tel.    0532/419284    -    Telefax     0532/419397     -     e-mail:
f.paparella@comune.fe.it         www.comune.fe.it/contratti         -
Pec:uo.contratti@cert.comune.fe.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di cui  ai  seguenti
lotti: lotto 1) copertura assicurativa responsabilita'  civile  terzi
ed  operatori  per  un  periodo  di  anni  tre  dal   31/12/2018   al
31/12/2021(RCT/O in carico al Comune di Ferrara anche in nome  e  per
conto della Societa' Holding Ferrara Servizi e Societa' del gruppo );
Cig: 76091293E4 - CPV: 66516400-4. lotto 2) servizio di assistenza  e
consulenza assicurativa (loss adjusting) per un periodo di  anni  tre
dal 31/12/2018 al 31/12/2021 - Cig: 7609155957 - CPV: 66518300-7.  E'
prevista facolta' di rinnovo, per una durata pari ad  anni  3  (tre),
oltre alla facolta' di proroga per sei mesi (per entrambi  i  lotti).
Valore totale dell'appalto, ai sensi dell'art. 35 del d.lgs. 50/2016:
lotto 1) Euro 1.950.000,00  comprensivo  di  ogni  imposta  od  oneri
fiscali inclusi - lotto 2) Euro 195.000,00 oltre Iva. Valore  stimato
per il periodo contrattuale di anni 3 (tre)  con  effetto  dalle  ore
24.00 del 31/12/2018, e scadenza alle ore 24:00 del 31/12/2021: lotto
1) Euro 900.000,00 comprensivo  di  ogni  imposta  od  oneri  fiscali
inclusi - lotto 2) Euro 90.000,00 oltre Iva. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Procedura aperta (art 60 del d.lgs 50/2016), da aggiudicarsi con il
criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 95  d.lgs
50/2016). 
  Termine ultimo per la presentazione delle offerte: 29/10/2018. 
  Le  offerte  e  la  documentazione  complementare   devono   essere
presentate ai sensi e modalita' di cui all'avviso di gara  pubblicato
unitamente al disciplinare  e  capitolato  speciale  e  allegati  sul
profilo del committente: www.comune.fe.it/contratti. 
  Bando spedito in Guue il 20/09/2018 - n. 2018-140582 
  Apertura dei plichi:  30/10/2018  ore  10  presso  una  sala  della
Residenza Municipale 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Determinazione a contrarre PG n. 112207/2018. 
  Responsabile del procedimento: Dr. Francesco  Paparella,  Dirigente
del Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti. 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott. Francesco Paparella 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.