C.U.C. UNIONE DEI COMUNI DI MONTEDORO
Ufficio decentrato e centro di costo Comune di Manduria

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 12-10-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 763408021C 
 

  SEZIONE I. Amministrazione aggiudicatrice: I.1) C.U.C.  Unione  dei
Comuni di Montedoro via  Skanderberg  74020  Faggiano  (TA).  Ufficio
decentrato e centro  di  costo  Comune  di  Manduria  -  Area  Socio-
Culturale - Servizio Attivita' Produttive Piazza  Giuseppe  Garibaldi
n. 21 -  74024.  Contatti:  Rup  Dott.  Ing.  Emanuele  Orlando  Tel.
0999702244; Pec: protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it 
  SEZIONE II. II.1.4) Oggetto: l'appalto ha  lo  scopo  di  garantire
l'insieme coordinato  di  attivita'  richieste  per  il  servizio  di
progettazione, allestimento e gestione della  278ma  "Fiera  Pessima"
anno 2019 II.1.5) Totale complessivo appalto  €.  300.000,00  II.2.5)
Aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa   II.2.7)
Durata: edizione 2019 dal 07 al 12 marzo 2019 
  SEZIONE IV. IV.1.1)  Procedura  aperta  IV.2.2)  Termine  ricezione
offerte: 14.11.2018 ore 12.00 IV.2.7)  Apertura  offerte:  16.11.2018
ore 09.00 
  SEZIONE VI. Altre informazioni: VI.3) Per quanto  non  indicato  si
rinvia    alla    documentazione    integrale     disponibile     su:
www.montedoro.ta.it e  www.comune.manduria.ta.it.  VI.5)  Invio  alla
GUUE: 10/10/2018 

                        Il dirigente - R.U.P. 
                        ing. Emanuele Orlando 

 
TX18BFF21302
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.