COMUNE DI CUNEO
Settore personale, socio-educativo e appalti

Sede: via Roma n. 28 - 12100 Cuneo (CN), Italia
Codice Fiscale: 00480530047
Partita IVA: 00480530047

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 22-10-2018)

 
        Bando di gara - CIG 766071914F - CUP B27B16000400009 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Comune di Cuneo; Via  Roma  n.  28;
Cuneo; 12100; Italia; Persona di contatto: Mazza Francesco; Tel.: +39
0171444474; E-mail: gestione.territorio@comune.cuneo.it; Codice NUTS:
ITC16; Indirizzi internet: Indirizzo principale  www.comune.cuneo.it;
Indirizzo  del  profilo  di  committente  www.comune.cuneo.it;   I.3)
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito,  illimitato  e  diretto:   www.comune.cuneo.it;   Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato;  Le
offerte o le domande di  partecipazione  vanno  inviate  al  seguente
indirizzo: Comune di Cuneo;  Ufficio  Protocollo;  Via  Roma  n.  28;
Cuneo; 12100; Italia; Persona di contatto: Rinaldi  Giorgio  [Ufficio
Appalti];  Tel.:  +39  0171444242;  E-mail   appalti@comune.cuneo.it;
Codice  NUTS:  ITC16;  Indirizzi   internet:   Indirizzo   principale
www.comune.cuneo.it; I.4)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:
Autorita' regionale o locale; I.5) Principali settori  di  attivita':
Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1) Entita' dell'appalto - II.1.1) Denominazione: Affidamento dei
lavori di costruzione di una  scuola  dell'infanzia  a  servizio  del
quartiere San Paolo [CIG 766071914F - CUP  B27B16000400009];  II.1.2)
Codice CPV principale: 45214100-1; II.1.3) Tipo di  appalto:  Lavori;
II.1.4) Breve descrizione: Affidamento dei lavori di  costruzione  di
una scuola dell'infanzia a servizio del quartiere San Paolo;  II.1.5)
Valore  totale  stimato:  Valore,  Iva  esclusa:  2.359.553,00  Euro;
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto  e'  suddiviso
in lotti: no; II.2) Descrizione - II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice
NUTS: ITC16; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Affidamento dei lavori
di costruzione di una scuola dell'infanzia a servizio  del  quartiere
San Paolo; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non  e'  solo
il criterio di aggiudicazione e tutti i criteri  sono  indicati  solo
nei documenti di gara; II.2.6) Valore stimato: Valore,  Iva  esclusa:
2.359.553,00  Euro;   II.2.7)   Durata   del   contratto   d'appalto,
dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in
giorni: 450 (quattrocentocinquanta) naturali  consecutivi  decorrenti
dalla data del verbale  di  consegna  dei  lavori;  Il  contratto  e'
oggetto di rinnovo: no; II.2.10) Informazioni  sulle  varianti:  Sono
autorizzate  varianti:  no;  II.2.11)  Informazioni   relative   alle
opzioni:  Opzioni:  no;  II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi
dell'Unione  Europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1)  Condizioni  di  partecipazione  -   III.1.1)   Abilitazione
all'esercizio  dell'attivita'  professionale,  inclusi  i   requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Elenco e breve descrizione  delle  condizioni:  Articolo
"4" disciplinare di gara; III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:
Criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara;  III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Descrizione - IV.1.1) Tipo di  procedura:  Procedura  aperta;
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
no; IV.2) Informazioni di carattere amministrativo - IV.2.2)  Termine
per il ricevimento delle offerte o delle domande  di  partecipazione:
Data: 30/11/2018 - Ora locale: 12:00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per
la presentazione delle offerte o  delle  domande  di  partecipazione:
Italiano; IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo
per il ricevimento delle  offerte);  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura
delle offerte: Data:  05/12/2018;  Ora  locale:  14:00;  Luogo:  Sala
Consiglio del Comune di Cuneo - Palazzo Municipale - via Roma  n.  28
[primo piano], 12100 Cuneo; 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si  tratta  di  un
appalto  rinnovabile:  no;  VI.3)  Informazioni   complementari:   Il
contratto sara' stipulato  "a  corpo  e  a  misura"  ai  sensi  delle
definizioni di cui all'art. 3, comma 1, (lett. ddddd) e lett. eeeee))
e all'art.59, comma 5-bis del Codice. Per il dettaglio della  gara  e
per ulteriori informazioni e prescrizioni, comprese le condizioni  di
partecipazione,  si  si  rinvia  al  disciplinare  di  gara  ed  alla
documentazione di gara in  esso  indicata,  pubblicati  all'indirizzo
internet  della   stazione   appaltante.   Responsabile   unico   del
procedimento: Mazza Francesco; VI.4) Procedure di ricorso  -  VI.4.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale del Piemonte; Via Confienza n.  10;  Torino;
10121; Italia; Tel.: +39 0115576411; Fax: +39  0115576401;  Indirizzo
Internet:  www.giustizia-amministrativa.it;  VI.4.3)   Procedure   di
ricorso: Informazioni dettagliate sui termini  di  presentazione  dei
ricorsi: Art. 120 del D.Lgs. 2 luglio 2010, n. 104; VI.4.4)  Servizio
presso il quale sono  disponibili  informazioni  sulle  procedure  di
ricorso: Tribunale Amministrativo  Regionale  del  Piemonte;  Torino;
Italia; VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 17/10/2018. 

                            Il dirigente 
                           Rinaldi Giorgio 

 
TX18BFF22395
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.