Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CIG 7689722F53 «Gestione del servizio di assistenza domiciliare per anziani e disabili dell'Ambito territoriale sociale n. 56». Durata: mesi 36 (trentasei) (con possibilita' di eventuale rinnovo dell'affidamento per ulteriori mesi 36). Importo dell'affidamento: € =757.110,00= oltre I.V.A. (in misura di legge) e/o altre imposte e contributi di legge di cui € =757.110,00= oltre I.V.A. (in misura di legge) e/o altre imposte e contributi di legge a base d'asta ed € =0,00= per oneri per la sicurezza da interferenze non soggetti a ribasso. Criterio di aggiudicazione: "offerta economicamente piu' vantaggiosa" ex art. 95, c. 3, lett. a), del D.lgs. n. 50/2016. R.U.P.: Dr.ssa Maura MESCHI. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12,00 del giorno 28.12.2018 con invio del plico presso il Comune di Chiavari - Ufficio Protocollo, Piazza N. S. dell'Orto, n. 1, 16043 Chiavari (GE). Tutte le informazioni sono disponibili presso l'Albo Pretorio del Comune di Chiavari, sui siti internet ww.comune.chiavari.ge.it e www.appaltiliguria.it e sulla G.U.U.E. Il dirigente dott. Giancarlo Serrao TX18BFF24897